Adesso parla Gabriele Corsi: i soldi non c’entrano con l’addio a Domenica IN
Dopo quello che è successo nelle ultime ore, il manager di Gabriele Corsi prova a fare chiarezza spiegando il reale motivo per il quale il conduttore ha detto no a Domenica IN
Come era prevedibile, dopo quello che è successo questa mattina, adesso arriva la versione di Gabriele Corsi sul suo “addio” a Domenica In. Non si poteva del resto stare in silenzio dopo che Mara Venier, questa mattina, ha condiviso un articolo nel quale si raccontava che il conduttore aveva lasciato il progetto per via di un accordo economico non soddisfacente. Come tutti noi comuni mortali avevamo pensato, non era una questione di soldi. E Gabriele Corsi lo fa sapere attraverso il suo management, come è anche giusto che si faccia.
Gabriele Corsi: perchè non sarà a Domenica In
Con un comunicato stampa ufficiale, la società che cura il management del conduttore, fa sapere che cosa è successo davvero. Leggere che tutto sia sfumato per i soldi, è molto grave, soprattutto poi, se quella che doveva essere la tua compagna di viaggio, condivide l’articolo con i rumors, dando quindi credito a quanto raccontato, invece che scegliere la via del silenzio.
“Mai come questa volta i soldi non c’entrano nulla” si legge nella nota ufficiale di pochi minuti fa, dopo il clamore mediatico che questa vicenda ha sollevato.
Nella nota viene raccontato che prima della presentazione dei palinsesti, era stato presentato un progetto a Gabriele Corsi, che poi, nel corso del tempo, neppure un mese dopo, è stato cambiato, non era dunque quello di partenza. “Lecito per una azienda cambiare il progetto, lecito per un conduttore decidere se questi sono coerenti con il proprio percorso e compatibili con altri impegni” si legge nella nota diffusa pochi minuti fa tramite social.
Si fa anche sapere che non si esclude per il futuro, altre collaborazioni ma per quanto riguarda appunto Domenica IN, non c’erano le basi, dopo i cambiamenti apportati in corso d’opera. Poi viene anche specificato che la realtà è sempre più semplice di quello che viene costruito con dietrologie e congetture.
Questa quindi al momento la versione di Gabriele Corsi. Non si parla di Mara Venier, di un disaccordo con la conduttrice, ma solo di un progetto che non era più quello per il quale il conduttore aveva dato l’ok. Una nota abbastanza diplomatica, visto tutto quello che è successo negli ultimi due giorni, ci potevano aspettare anche qualcosa di diverso.