Programmi TV

Mara Venier con una storia ( poi rimossa) commenta l’addio di Corsi a Domenica IN

Mara Venier con una storia social prova a spiegare i veri motivi per cui Gabriele Corsi ha detto no a Domenica In...

mara venier e gabriele corsi domenica in

La Rai parla di altri impegni per Gabriele Corsi che non sarà a Domenica In da settembre. Ma sarà vero? Mara Venier rilancia, rompendo il silenzio e pubblicando in una storia, l’articolo de La stampa che svelerebbe i reali motivi per i quali, il conduttore, avrebbe detto no al programma di rai 1. I diretti interessati a quanto pare, scelgono i social per dire qualcosa. Corsi ha smesso di seguire Mara Venier su instagram, mentre la conduttrice, prende a modo suo, le distanze da chi punta il dito contro di lei dicendo che Gabriele si sarebbe defilato perchè non c’erano le condizioni…In che senso? Pare che la Venier non gradisse la sua presenza. Ma queste appunto, sono solo voci. Cerchiamo però di mettere insieme tutti i punti.

Mara Venier e Gabriele Corsi fuori da Domenica In: cosa sta succedendo

Iniziamo dal principio: in sede di presentazione dei palinsesti rai, viene annunciata la decisione di cambiare le carte in tavola nella prossima edizione di Domenica In. La conduttrice aveva proposto una edizione corale e la Rai, avrebbe scelto Gabriele Corsi per uno spazio diverso tutto suo. Cosa che però, secondo le indiscrezioni, la Venier, non avrebbe gradito. Dunque da qui, le prime rotture, con Mara pronta ad accomodarsi al tavolo di Che tempo che fa da Fazio alla domenica sera. La Rai non ci sta e nega alla Venier la possibilità di andare sul Nove ( ribadiamo, tutto voci, niente di concreto).

Passano i giorni e arriva poi la notizia clamorosa, mentre si vocifera che la conduttrice, possa persino lasciare Domenica In. Con una nota la Rai fa sapere che Gabriele Corsi ha rinunciato a Domenica In per incompatibilità con altri impegni. Impegni di cui non era a conoscenza prima della presentazione dei palinsesti? Molto strano. Ovviamente questa nota Rai fa il giro del web e dei giornali, e desta molte perplessità. Sembra evidente che sia stata Mara a dire di no anche se non ci sono prove a tal proposito.

Gabriele Corsi smette di seguire la conduttrice sui social mentre Mara Venier, pochi minuti fa, ha postato sui social una storia, che ha poi rimosso.

La mossa social di Mara Venier

Arriviamo al 24 luglio, con Mara Venier che ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio , forse stufa delle tante illazioni che si stanno facendo in queste ore. Gabriele Corsi ha lasciato Domenica In prima ancora della partenza del programma: qual è il motivo? La conduttrice ha la sua tesi e le sue risposte e infatti, questa mattina, ha condiviso un estratto di un articolo nel quale si leggono i motivi che avrebbero spinto il conduttore a rinunciare alla trasmissione. Stando a quanto riferito, il presentatore avrebbe fatto un passo indietro non per “incompatibilità” bensì per ragioni economiche. Pare infatti che Corsi non sarebbe stato soddisfatto del cachet e che per questo motivo avrebbe detto addio al contenitore della domenica pomeriggio.

Sorge dunque spontanea una domanda: dunque Gabriele Corsi, ha partecipato alla presentazione dei palinsesti, ha parlato della nuova Domenica IN con Mara Venier, ancora prima di firmare un contratto in cui venivano anche specificate le condizioni economiche? Possiamo davvero credere che sia così?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.