Programmi TV

E’ polemica su Andrea Sempio a Verissimo: dal presunto cachet alle sue parole

La discutere l'intervista di Andrea Sempio a Verissimo: ecco perchè

sempio verissimo critiche

Proprio come era successo quando nello studio di Verissimo era arrivato Sebastiano Visintin, anche la presenza di Andrea Sempio nel salotto di Canale 5 ha fatto discutere. Da ieri infatti, è montata una vera e propria polemica in merito all’intervista di Silvia Toffanin nello studio di Mediaset. Non solo per la presenza dell’uomo oggi indagato per l’omicidio di Chiara Poggi ma anche per le voci iniziate a circolare sul web. Si è infatti detto che Andrea Sempio, avrebbe preso un cachet molto alto per partecipare a Verissimo, qualcuno ha anche parlato di oltre 30mila euro per la sua intervista esclusiva al programma di Canale 5, durata oltre un’ora.

Andrea Sempio a Verissimo: scoppia la polemica

Secondo molti, Sempio avrebbe percepito appunto questa cifra molto alta. Una notizia che però sui social viene smentita da diversi giornalisti che dicono di avere fonti certe e che Sempio, sarebbe andato nella trasmissione senza percepire un euro, al limite il rimborso spese. Purtroppo questo casi è più che mediatico e davvero, da ieri, non si parla d’altro. Si discute anche sulla parte dell’intervista nella quale Andrea Sempio senza esitazioni dice che l’assassino di Chiara Poggi è Alberto Stasi, almeno le sentenze, dicono questo, ribadisce convinto.

I commenti sotto i post social del programma di Mediaset sono tantissimi: “Non so Sempio sei innocente o colpevole e tanto meno mi permetterei un giudizio, per questo si vedrà. Una cosa é certa per rispetto di Chiara questi teatrini televisivi sono inopportuni” ha scritto su Fb una spettatrice.

Un’altra spettatrice ha ribadito: “se sia colpevole o innocente non spetta all’opinione pubblica deciderlo, fossi stata in lui avrei continuato con il silenzio…“.

E ancora: “Non capisco perché intervistare Sempio?? Volevano che in uno studio televisivo dicesse sono io coinvolto nell omicidio di Chiara Poggi non riesco a capire la scelta fatta da canale 5 e un indagato Sempio questa e una scelta anche dai suoi avvocati ma cosa vogliono dimostrare?“.

Ribadiamo che anche Sebastiano Visintin ha partecipato al programma di Canale 5 e anche lui è indagato per l’omicidio di sua moglie, Liliana Resinovich. Non è dunque la prima volta che le porte di Verissimo si aprono e raccontano la cronaca nera. E succederà sicuramente ancora.

Durante la messa in onda della puntata un altro spettatore ha scritto: “Il nome della trasmissione è incoraggiante, vedremo se lo saranno altrettanto le risultanze delle indagini a suo carico, al contrario, non saranno certo i telespettatori quelli da convincere sulla sua innocenza“. Ad alimentare il chiacchiericcio anche una storia di Corona che ha puntato il dito contro Mediaset che dà spazio a Sempio mentre non ha parlato in nessuna trasmissione dell’indagine che vede Signorini protagonista.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.