Programmi TV

E’ sempre mezzogiorno: Alfio resta e Gian Piero Fava? Lo studio è quasi pronto

E' sempre mezzogiorno lascia qualcuno a casa in questa nuova edizione in arrivo?

sempre mezzogiorno studio

Sale l’emozione per il ritorno di E’ sempre mezzogiorno nella casa degli italiani che seguono Rai 1 e Antonella Clerici. Sui social i primi indizi del nuovo studio ma per il momento sembra tutto molto simile alla scorsa edizione. Le novità sono una promessa, non mancheranno e uno dopo l’altro i protagonisti annunciano la loro presenza. Alfio Bottaro e Gian Piero Fava ci saranno nella sesta edizione di E’ sempre mezzogiorno? E gli altri?

Abbiamo già confermato la presenza degli storici del cooking show, primi tra tutti gli Improta, poi Sergio Barzetti, Fabio Potenzano, Federico Fusca, Giusy Battaglia, Andrea Mainardi e tanti altri. Leggi anche Antonella Clerici conferma Carlotta Mantovan a E’ sempre mezzogiorno: “Io ci sono sempre per lei e Stella”

Quando inizia E’ sempre mezzogiorno e chi ci sarà

L’8 settembre 2025 è la data del nuovo inizio, la Clerici e il suo cast sono già alla sesta edizione. Gli indizi sono sempre più numerosi e in queste ore hanno confermato la presenza anche Barbara De Nigris, Francesca Marsetti, Michele Farru, ovviamente non potrebbe mancare il maestro Andrea Casamento, inutile dire che ci saranno Fulvio Marino, Evelina Flachi, Cristina Lunardini, Daniele Persegani e per un pieno di allegria anche Alfio Bottaro.

Per qualcuno la presenza di Alfio a E’ sempre mezzogiorno è inutile ma la conduttrice ha spiegato più volte l’importanza del suo ruolo e non solo per il pubblico che segue da casa e che apprezza ma anche per il benessere di tutti nello studio. Alfio è capace di riportare quel sorriso e quella leggerezza che magari qualche volta si può perdere. Non è certo un valore da poco.

A chi chiede se ci sarà uno degli chef più belli del programma, Gian Piero Fava, la risposta è sì. Anche lui ha appena confermato che ci sarà e che non vede l’ora di arrivare nel nuovo studio. Mancano solo tre giorni e Antonella sta già lavorando sodo tra riunioni e prove. 

La new entry più atteso del gruppo al momento è senza dubbio Carlotta Mantovan, pronta forse a sostituire Giovanna Civitillo, forse nel suo stesso ruolo anche accanto a Daniele Persegani. Lei sarà più brava in cucina rispetto alla moglie di Amadeus? In ogni caso a cucinare ci pensano chef e maestri in cucina, anche ad insegnare. 

“Torniamo più in forma che mai” scrive Zia Cri scegliendo la foto con la sua sosia, il simpaticissimo Alfio Bottaro. Anche noi non vediamo l’ora!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.