E’ sempre mezzogiorno sta per tornare, ecco chi è già pronto con Antonella Clerici
I protagonisti di E' sempre mezzogiorno svelano la loro presenza anche nell'edizione in arrivo accanto ad Antonella Clerici

E’ sempre mezzogiorno sta per tornare nelle case degli italiani. La data è già stata annunciata da Antonella Clerici, manca davvero pochissimo ma chi ci sarà in cucina con lei? Come The Voice anche E’ sempre mezzogiorno riserva qualche delusione alla conduttrice? Sappiamo che Gigi D’Alessio non sarà più nel programma serale di gran successo di Antonella Clerici ma nel cooking show di Rai 1 chi non ci sarà?
L’8 settembre, è questa la data del ritorno di quasi tutto il cast che già conosciamo ma sono proprio i protagonisti di E’ sempre mezzogiorno che uno dopo l’altro stanno annunciando il ritorno. Leggi anche Antonella Clerici già al lavoro nella casa nel bosco con i suoi collaboratori
E’ sempre mezzogiorno torna l’8 settembre 2025
La conferma degli storici protagonisti di E’ sempre mezzogiorno arriva sui social e tra i primi a raccontarlo c’è Mattia Improta, ovviamente in coppia con suo padre, Mauro Improta. Mattia è giovanissimo è ancora tanto da imparare, non solo in cucina ma anche nel difficile ruolo televisivo di un programma come E’ sempre mezzogiorno, che sembra semplice ma non lo è per niente.
E’ proprio il fare apparire tutto così facile che rende grandi i cuochi e gli altri protagonisti del coooking show di Antonella Clerici. La conduttrice ha anche confidato che facendo i provini ai cuochi è davvero difficile trovare quelli capaci sia ai fornelli che davanti alle telecamere.
Come potrebbero mancare Daniele Persegani e Zia Cri? Il prof di E’ sempre mezzogiorno e Cristina Lunardini già dalla spiaggia avevano annunciato la loro presenza, anche quest’anno. Forse accanto a Persegani vedremo Carlotta Mantovan, pronta a prendere il posto di Giovanna Civitillo. O forse Antonella ha per lei un altro ruolo. Questo lo scopriremo insieme alle new entry del 2025/2026.
Non sono new entry Federico Fusca e Andrea Mainardi ma anche loro due dai social dicono: “Stiamo arrivando! Lunedì 8 settembre”. Come Chloe Facchini che ricorda a tutti che settembre si avvicina e la rivedremo presto? Ovviamente in tv nello studio di E’ sempre mezzogiorno!
Non dimentichiamo Fulvio Marino ma lui non ha bisogno di annunci, è senza dubbio una delle colonne portanti del programma di Rai 1. Ci sarà anche Federico Quaranta? Immaginiamo di sì e con lui tutti gli altri storici protagonisti e sono davvero tantissimi.
Ci sarà qualche ritorno dei vecchi cuochi? Ce lo auguriamo! Ma tra tutti non ci sarà più Ivano Ricchebono. E’ stata una scelta dello chef genovese di salutare per sempre il programma a causa del lavoro nei suoi ristoranti.