E’ terribile la risposta di Corinne Clery alla domanda di Silvia Toffanin se si sente ancora mamma
Corinne Clery a Verissimo oggi 6 dicembre 2025 racconta che con il figlio tutto è sprofondato, non si sente più madre
Corinne Clery a Verissimo confida che per anni e anni ha sempre fatto quello che suo figlio desiderava facesse, fino al giorno in cui gli ha donato la casa, tutto. Da quel momento per Corinne Clery è stato il vero inferno, lo racconta a Verissimo. Sono anni che non parla con suo figlio, forse 8 anni e mezzo, quasi non lo ricorda più.
Spiega che ha sempre fatto tutto per lui ma oggi ancora non sa cosa è accaduto, perché suo figlio le ha fatto tanto male. Hanno litigato per soldi, per l’eredità. Corinne Clery ha un obiettivo nella vita, riprendere la casa che ha donato a suo figlio >>>Corinne Clery tradita dal figlio: “Ho cercato di comprare il suo amore”
Corinne Clery a Verissimo oggi 6 dicembre 2025
A suo figlio ha donato il casale dove vive, una nuda proprietà, a Corinne Clery restava il diritto di rimanere nella sua casa. Tutto così ovvio in una famiglia ma in quel momento, dopo la donazione, tutto è cambiato. “Te ne devi andare, questa è casa mia” le parole di suo figlio che non dimentica.
“Ti senti ancora mamma?” le chiede la Toffanin. “Assolutamente no, mi sento nonna, quello sì. Mi auguro di essere serena, che mio figlio si ravveda ma non per me, io mi difendo, ho deciso così. Ormai è tutto rovinato, le nipoti non le sento da 6 mesi, non le vedo da un anno. Sono devastata ma sono anche una donna molta forte, convinta che ho sbagliato qualcosa ma chi non sbaglia”.
Corinne Clery vuole che salti fuori solo la verità. “Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ero una bambina, mi sono sposata a 17 anni e mezzo…”
“Non lo so quello è successo, ho una mia idea perché non parliamo da 8 anni e mezzo forse 9, ho perso anche il filo pensa a te. Ma immagino da messaggi, da discussioni di una volta, da denunce… perché lui mi ha denunciata per diffamazione, per una cosa che non ho detto”.
Dicono che lei abbia parlato di violenza fisica ma Corinne dice che non ha mai detto niente del genere, perché quelle non ci sono state, invece, ci sono state le violenze psicologiche, verbali.
“Io mi sono ammalata e sono guarita, l’ho mandato via 8 anni e mezzo fa. A me sembra che tutto quello che ho fatto, tutto quello che avevo, tutto quello che ho preso nella vita, l’ho fatto sempre con lui al centro del mio mondo e della mia vita. Anche di non farlo vedere, forse un paio di volte in 57 anni, di proteggerlo e forse ho fatto male, ho fatto male anche a non dire le mie sofferenze, forse ho fatto male a non dire quello che mi ha fatto male, a non parlare, perché io non parlo mai, nemmeno con me stessa e mi racconto delle favole, forse per soffrire meno, forse per proteggere un bambino”.