Programmi TV

Edwige Fenech a Verissimo: “Mia madre è morta tra le mie braccia”

Edwige Fenech a Verissimo conferma che non dirà mai il nome del padre di suo figlio e parla degli ultimi istanti della madre

Edwige oggi

Edwige Fenech ha 76 anni ed è sempre bellissima, madre di un uomo di 55 anni a Verissimo oggi 15 novembre 2025 conferma che non dirà mai il nome del padre, dell’uomo con cui ha concepito suo figlio. Ha molto rispetto per lui, preferisce parlare di altro e racconta degli ultimi istanti di sua madre. 

Fino all’anno scorso Edwige Fenech ha accudito la mamma che viveva con lei. “Lei se n’è andata con un grande pace, non se n’è accorta, è morta tra le mie braccia e credo che e morta serenamente ma mi manca tantissimo”. >>>Luca Cordero di Montezemolo a Vieni da me si commuove per Edwige Fenech e il ricordo di un bambino 

Edwige Fenech a Verissimo 

“Io ero abituato a chiamarla due volte, tre volte al giorno anche quando ero fuori e ogni tanto dico adesso non c’è più cioè mi viene ancora il riflesso di doverla sentire però mi dicono che è normale che passerà ma lei è stata la mia migliore amica, indubbiamente la mamma è stato tutto per me veramente” Edwige Fenech non ha avuto una vita così semplice.

Ricorda le difficoltà da bambina: “Abbiamo lasciato tutto quello che potevamo avere in Algeria ed è stato molto difficile. In Francia ci dicevano di tornare a casa nostra quando noi non avevamo più casa e mio papà ha fatto molta fatica”. Edwige non poteva iscriversi nemmeno a scuola di danza, per lei non c’erano più posti.

Poi a 21 anni la scoperta di essere incinta. “Io non mi posso assolutamente lamentare, la vita è stato molto generosa con me e la ringrazio moltissimo” resta sempre positiva ma a 21 anni 55 anni fa non era così semplice, per niente. 

“Ero molto giovane però è stato un po’ come una benedizione cioè io ho detto sì ho una grande responsabilità perché non è che avevo grande possibilità davanti a me economiche e però ho voluto assolutamente il mio bambino e l’ho cresciuto da sola con l’aiuto dei miei genitori che sono stato preziosissimi”.

“Il mio papà e la mia mamma sono stati veramente straordinari nel nell’educare mio figli insieme a me e loro sono venuti a vivere in Italia, vivevano a Roma con me e ed è stato un periodo molto… quando rientravo la sera e ritrovavo questo bambino che era meraviglioso”.

Oggi è nonna e crede di essere una brava nonna,  innamorata dei piccoli ma loro lo sono di lei, questa è la sua felicità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.