Programmi TV

Enrica Bonaccorti fa commuovere Mara Venier: dopo la distanza una amicizia ritrovata

Enrica Bonaccorti a Domenica IN fa commuovere Mara Venier con le sue parole

enrica bonaccorti a domenica in

Nella puntata di Domenica In del 4 gennaio 2026, Enrica Bonaccorti ha raccontato di questo periodo non facile che sta affrontando. Al momento vive in un limbo, aspettando di sapere se il cancro sta regredendo, se è rimasto tutto stabile o se c’è un peggioramento. Non riesce neppure a pronunciare il nome del suo brutto male, ma resta positiva. Ed è contenta di una cosa: nonostante tutto, questo periodo, le sta dando tanto. Lo racconta proprio a Mara Venier, con la quale ha passato la vigilia di Natale, una serata bellissima.

Enrica Bonaccorti a Domenica In fa commuovere Mara Venier

 “Non sono pessimista – ha detto Enrica Bonaccorti – voglio essere ottimista. La medicina ha fatto passi avanti importanti”.

Aspetta dunque di conoscere i risultati delle analisi la conduttrice, anche perchè in questi giorni di festa i laboratori sono chiusi ma crede nella scienza e spera. E sottolinea appunto, come questo periodo le abbia ridato tanto, ad esempio le amicizie che aveva perso strada facendo. Mara Venier ha ricordato di questa vigilia di Natale trascorsa insieme, è stata una bellissima serata e ha già invitato Enrica per il prossimo anno.

“Sì, voglio dirlo in pubblico: l’amicizia con Mara è tornata fortemente, – ha detto Enrica Bonaccorti c’eravamo staccate stupidamente credendo a quello che ci dicevano. Non so chi è stata più stupida. Per l’anno prossimo va bene, io ci sono. Speriamo”. Le parole di Enrica hanno fatto commuovere Mara Venier che con difficoltà ha trattenuto le lacrime. “A Natale hai mangiato tutto a casa nostra, anche il dolce” ha detto Mara felice di aver fatto trascorrere una bella serata all’amica ritrovata.

Tra le persone che le stanno molto accanto in questo periodo pure Nicola Carraro, il marito di Zia Mara, e il fisico Valerio Rossi Albertini: “A lui chiedo di tutto, anche se vedo che il gatto cammina male”. Un amico speciale, ha fatto notare Enrica Bonaccorti, l’unica cosa è che quando gli si fa una domanda non la smette più di parlare! Un periodo comunque sereno, nonostante tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.