Programmi TV

Gian Piero Fava torna a E’ sempre mezzogiorno dopo le feste difficili

Gian Piero Fava non ha trascorso delle ferie in totale serenità, ci sono stati dei momenti complicati. Oggi il ritorno a E' sempre mezzogiorno

gian piero fava figli è sempre mezzogiorno

Non è stato un periodo facile per Gian Piero Fava che ha raccontato qualcosa sui social durante le feste, in particolare dopo Capodanno. Ma si spera che questo 2026 porti tanta serenità alla sua famiglia e in particolare ai suoi due figli. Nella puntata di E’ sempre mezzogiorno, tornerà oggi, 8 gennaio 2026, sicuramente con il sorriso lo chef romano. Come lui stesso ha raccontato su instagram, sono successe cose forse inaspettate in queste feste. Non sappiamo molto, perchè si può capire poco da alcune foto mostrate sui social. Le parole di Gian Piero Fava però sembravano raccontare di un problema di salute del suo figlio maggiore, che era stato fotografato anche in ospedale.

Il nostro augurio è che non sia successo nulla. E vedremo se oggi, Gian Piero Fava avrà la voglia di condividere questo momento complicato. Potrebbe anche scegliere di non farlo, ma visto che sui social ha postato queste immagini, forse deciderà di raccontare cosa è successo a suo figlio in queste settimane.

Gian Piero Fava feste non facili: cosa è successo?

“I miei figli sono le ricette più belle che ho fatto, sono i miei ragazzoni” aveva detto poco tempo fa Gian Piero Fava parlando dei suoi amati figli. Tommaso e Leonardo sono i suoi due ometti meravigliosi, di cui parla spesso anche nella cucina di E’ sempre mezzogiorno.

“Sono due ragazzi meravigliosi e più di tutto mi piace il rapporto che hanno tra fratelli. A questo ci tengo particolarmente e loro due sono molto affezionati e spero continui così” aveva detto Gian Piero Fava dei suoi figli in tv, mostrando anche le foto del più piccolino e i video del bambino che a quanto pare vorrebbe fare lo chef da grande e si diverte a seguire i consigli del papà in cucina.

Poi sono arrivate le foto di un viaggio in treno, le parole di Gian Piero Fava che ha lasciato capire che non stesse andando tutto nel verso giusto ma che la famiglia unita avrebbe superato tutto, ancora una volta insieme. E noi gli auguriamo davvero che sia andato tutto bene, lo auguriamo anche ai suoi due figli e facciamo il tifo per questa famiglia.

La cucina di E’ sempre mezzogiorno non è solo un posto in cui si preparano ricette, spesso Antonella Clerici confida anche cose molto personali. E dà anche delle notizie speciali, come ha fatti ieri annunciando la nascita della piccola Vittoria, la figlia di Chef Mainardi. E forse oggi avrà anche delle parole di forza per Gian Piero Fava.

Il racconto oggi in tv: il piccolo Tommaso è stato operato, leggi qui

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.