Programmi TV

Gian Piero Fava parla dei suoi figli: “Sono le ricette più belle che ho fatto ma c’è una cosa che mi piace tanto”

Gian Piero Fava racconta dei suoi figli, il più grande ha appena fatto la Cresima. E' così fiero di loro due

Gian piero fava famiglia

Gian Piero Fava ha due figli, Tommaso e Leonardo, il più grande che oggi ha 14 anni ha appena fatto la Cresima. Antonella Clerici gli fa gli auguri mentre lo chef prepara il piatto di oggi. Puntata dell’11 novembre 2025 ed è uno dei rari momenti in cui Gian Piero Fava racconta un po’ della sua vita privata e parla dei suoi ragazzi. 

“I miei figli sono le ricette più belle che ho fatto, sono i miei ragazzoni”. Gian Piero Fava è così orgoglioso di loro, il suo matrimonio è finito da qualche anno ma l’aopre per i figli è eterno, è ovvio >>>Gian Piero Fava è ancora single: Francesca Marsetti lo spettina e svela un segreto shock

Gian Piero Fava racconta delle passioni dei suoi figli 

Il più piccolo sembra avere la sua stessa passione per la cucina. “Lui ama il mio lavoro” ma Gian Piero fava gli dice sempre che forse sarebbe meglio scegliere un altro lavoro, perché il suo è faticoso. Sa bene che stando così tanto tempo in cucina si perde tante cose. E’ un lavoro faticoso e particolare ma in fondo gli fa anche piacere che il suo bambino sia così ammirato dal suo lavoro in ristorante. 

Il grande, invece, vuole fare il pilota, ha al momento altri sogni ma più di tutto per lo chef di E’ sempre mezzogiorno i suoi figli sono meravigliosi. 

“Sono due ragazzi meravigliosi e più di tutto mi piace il rapporto che hanno tra fratelli. A questo ci tengo particolarmente e loro due sono molto affezionati e spero continui così”.

E’ evidente che lui e la sua ex moglie hanno fatto un buon lavoro con i loro figli ma Fava sa bene che sono ancora piccoli e che di lavoro e strada da fare per lui da papà ce n’è ancora tanto. Su una cosa però sa di fare sempre bene, nell’essere presente e amorevole.

I ragazzi di questa generazione hanno veramente tante fragilità, lo pensa anche Antonella Clerici che ripensando alla sua giovane età erano problemi che forse non c’erano o forse tutti li hanno avuto ma non c’era la stessa attenzione da parte dei genitori e tutto sembrava meno importante.

Anche Fava pensa sia così ma che poi crescendo quelle fragilità irrisolte vengono fuori. Ecco perché è così affettuoso con i suoi ragazzi. Sanno che possono sempre contare su di lui. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.