Gian Piero Fava ritrova il sorriso: il piccolo Tommy sta bene dopo l’operazione
Gian Piero Fava ritrova il sorriso e spiega come sta Tommaso, suo figlio, che è stato operato. Feste in ospedale per lo chef
Ritrova il sorriso nella cucina di E’ sempre mezzogiorno, Gian Piero Fava. Non sono stati giorni facili quelli che ha affrontato insieme alla sua ex moglie. Durante le feste infatti, il suo figlio maggiore, Tommaso, si è fatto male. Lo chef dunque ha dovuto lasciare Roma per andare in Toscana, come aveva raccontato nelle sue storie, dove suo figlio è stato ricoverato nei giorni tra Natale e Capodanno. Antonella Clerici ha chiesto curiosa che cosa sia successo. “Guarda Antonella al momento resta ancora un mistero, la versione ufficiale è che stava saltando una staccionata” ha detto lo chef.
Gian Piero Fava spiega come sta suo figlio Tommaso
Ci fa davvero piacere rivedere lo chef sorridente nella cucina di rai 1 anche perchè le storie che aveva postato su instagram sembravano raccontare di un problema più serio. Effettivamente il problema c’è stato
“Tommaso adesso sta bene, ieri è stato operato” ha detto Gian Piero Fava rispondendo alle domande di Antonella Clerici che gli ha chiesto come stesse suo figlio.
“L’operazione è andata benissimo, non sappiamo ancora come sia caduto ma si è fatto male al ginocchio, la caduta sembrava una cosa di poco conto ma poi è degenerata, casualmente siamo capitati in ospedale a Firenze. Da Siena a Firenze, lì è un ottimo ospedale e devo dire che è una eccellenza italiana, io devo dire che c’è un aspetto umano importante” ha spiegato Gian Piero Fava in tv.
“Questa situazione di Tommaso ci ha fatto crescere un po’ tutti, io ho visto l’attaccamento tra i miei figli. Io ho detto a Leonardo che non ci sarei stato ma lui mi ha chiesto di andarlo a prendere perchè voleva esserci con il suo fratellino” ha raccontato Gian Piero Fava nella cucina di Rai 1.
Lo chef ha poi raccontato che nell’ospedale è stato travolto da un grande affetto. Tantissime persone hanno chiesto di Antonella Clerici e del programma facendo notare che E’ sempre mezzogiorno tiene sempre molta compagnia al pubblico. E quindi la conduttrice ha ribadito di accendere più tv negli ospedali in modo da poter davvero regalare sorrisi e leggerezza anche a chi non sta affrontando momenti facili.