Programmi TV

I tatuaggi di Mattia Improta che non piacciono molto a papà Mauro ma arriva anche il matrimonio

Un nuovo enorme tatuaggio di Mattia Improta e papà Mauro non può che rassegnarsi anche perché sta per sposarsi

mattia improta tatuaggi

Tornano a E’ sempre mezzogiorno gli amatissimi Mauro e Mattia Improta e il figlio dello chef napoletano prende sempre più spazio nella cucina di Antonella Clerici. Il papà cerca di tenerlo a bada ma Mattia Improta ha così tante idee innovative e cose da raccontare. Oggi ha raccontato il significato del nuovo tatuaggio.

Non un tatuaggio piccolo, Mattia Improta aveva già un enorme tatuaggio schiena, adesso ne sta facendo uno sulla coscia, lo deve ancora completare ma al pubblico di E’ sempre mezzogiorno mostra il lavoro ancora in corso >>>Mattia Improta: “Ho perso 15 chili in 4 mesi, mi ha aiutato Evelina Flachi”

Mattia Improta e i tatuaggi che non piacciono a papà Mauro 

Mauro è ormai quasi rassegnato, i tatuaggi di suo figlio non gli vanno molto giù ma Mattia Improta entusiasta spiega il significato. Sulla schiena un leone che prende tutto lo spazio, bellissimo con il suo cucciolo. 

Ma che cosa rappresenta quello sulla coscia, chiede Antonella Clerici mentre Mauro porta le mani al volto. “E’ un albero della vita ed è da completare con le radici che scendono sul ginocchio e mancano ancora tutte le foglie sulla parte”. Insomma, anche questo tatuaggio prenderà gran parte della pelle.

Mauro commenta che manca l’altra gamba. Davvero Mattia coprirà tutto il corpo con i tatuaggi?

Antonella passa ad altro, chiede come va con la sua bellissima fidanzata, quando si sposerà con Chiara. La Clerici e il pubblico di E’ sempre mezzogiorno saranno i primi a saperlo, Antonella non deve temere ma aggiunge anche che non manca molto tempo, insomma, la giovane coppia sta riflettendo sulla data. 

Una famiglia molto grande quella di Mauro Improta che quest’anno è anche diventato nonno e che ammette che lui è partito da giovanissimo con la voglia di creare con sua moglie la loro bellissima famiglia. Non era pronto per fare il nonno ma pensa che sia ovviamente meraviglioso, nel fine settimana si occupano loro del nipotino. Era quasi inevitabile che uno dei loro cinque figli bruciasse le tappe come lui. 

Mattia ci va con i piedi di piombo, è molto giovane, ha 25 anni ma lui e Chiara hanno un lavoro ben stabile e sono innamoratissimi. Prima il matrimonio e poi un figlio, a meno che non arrivi qualche sorpresa per lo chef. E’ Angelo ad averlo reso nonno, lui è appena maggiorenne, Mattia è il secondogenito dopo Vitale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.