Programmi TV

Isobel Kinnear ha lasciato Amici 25 per un nuovo programma

Isobel ha lasciato Amici 25 e a quanto pare il motivo è che sarà il nuovo volto femminile di Caduta Libera

caduta libera isobel

Chi ha letto le anticipazioni di Amici 25 circolate ieri sui social, sa già che Isobel Kinnear lascerà per un periodo il programma di Canale 5. Maria de Filippi non ha svelato il motivo per il quale la bravissima professionista australiana, che da anni ha scelto l’Italia come sua seconda casa, sarà assente. A farlo oggi è stato Giuseppe Candela che su Dagospia, ha raccontato i motivi per i quali Isobel ha lasciato il suo posto come ballerina professionista nel talent di Canale 5.

Isobel Kinnear da Amici a Caduta libera

Il motivo per il quale Isobel ha lasciato il suo ruolo da professionista nel talen di Maria de Filippi è Caduta Libera! La ballerina infatti sarà protagonista della nuova edizione del programma, presentata proprio ieri sera su Canale 5 da Max Giusti, che prenderà il posto di Gerry Scotti. Un ruolo del tutto inedito perchè fino alla passata edizione di Caduta Libera, il conduttore, non è mai stato affiancato da una figura femminile.

Visto il successo di Samira con La ruota della fortuna, la sacra accoppiata De Filippi-Scotti, ha scelto di puntare su un volto fresco e giovane, che piace anche ai giovani. Isobel dunque, avrà un ruolo speciale. Del resto chi conosce la storia della ballerina, sa bene che lei ha sempre ambito a fare tv, anche per questo ha detto no a tantissime proposte arrivate dopo la sua partecipazione ad Amici. Il suo mito da sempre è Lorella Cuccarini e chissà, magari piano piano anche lei troverà un posto nel piccolo schermo.

La nuova edizione di Caduta Libera prenderà il via il 7 dicembre 2025, affidata appunto a Max Giusti che sarà il nuovo volto del pre serale di Canale 5. E non sarà da solo, anche se ieri sera, nonostante il programma sia stato presentato nello studio de La ruota della fortuna, non si è fatto cenno alla presenza di Isobel, a quanto pare, sarà lei la novità dell’edizione.

Non ci resta dunque che attendere la prima puntata di Caduta Libera nella versione di Max Giusti, anche per capire, nel gioco delle botole, quello che sarà il ruolo di Isobel.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.