Programmi TV

Ivano Ricchebono sottotono in cucina: è l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno e sono lacrime

Ultima puntata per Ivano Ricchebono nella cucina di Rai 1: lo chef ha deciso di lasciare E' sempre mezzogiorno

ivano ricchebono addio è sempre mezzogiorno

E’ entrato abbastanza scuro in volto Ivano Ricchebono nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e il pubblico ha pensato che forse, ci fosse qualcosa che non andava. Ed effettivamente, mentre preparava la sua insalata alla ligure con le zucchine, lo chef ha dato una notizia che forse i suoi fan non apprezzeranno! Oggi infatti per Ricchebono è l’ultima puntata nella cucina di Rai 1, lo annuncia Antonella Clerici che ha raccontato che cosa sta succedendo nella vita dello chef.

Quello che sembrava essere un malumore da parte del cuoco, era in realtà un dispiacere probabilmente, visto che quella del 5 maggio per lo chef sarà l’ultima puntata nel programma di Rai 1. Ha infatti aperto da poco un nuovo ristorante nella sua amata Liguria e ha deciso di dedicarsi a questo impegno. Se in un primo momento i telespettatori avevano pensato che fosse solo un arrivederci alla prossima stagione, con le parole di Antonella Clerici hanno invece compreso che quello di oggi, potrebbe essere un addio.

La ricetta di oggi >> Come si fa l’insalata ligure? La ricetta di Ivano Ricchebono svela tutto nel dettaglio

Ivano Ricchebono: l’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno

Anto allora oggi è l’ultima puntata, è questa la cosa che ti devo dire, è l’ultima puntata perchè inizio a fare nuovi progetti” ha detto lo chef di Rai 1. “Ci sono impegni che questo mese mi impegneranno molto, devo lavorare quindi diciamo che a meno che non succeda niente…Io sono contentissimo” ha detto lo chef mentre Antonella Clerici faceva notare che i cambiamenti fanno parte della vita e vanno bene.

Ho iniziato 16 anni fa con Mauro e Cristian ad esempio, grazie di tutto, dopo 16 anni concludiamo qui. Le cose o le fai bene o si possa anche finire qua, io le cose che faccio cerco di farle sempre al massimo” ha detto Ivano Ricchebono.

Il pubblico lo aveva capito anche se ci chiedevano come mai non venissi più non è stata una nostra scelta. La porta è sempre aperta certo ma in fondo io mi auguro di no perchè vorrebbe dire che che i tuoi impegni non ci sarebbero” ha detto Antonella Clerici. Per la sua ricetta di oggi Ivano si è preso qualche minuto in più e poi alla fine, ha abbracciato la conduttrice, ringraziandola per tutto quello che ha ricevuto in questi anni. Visibilmente commosso, Ivano non ha voluto dire molto e anche la stessa conduttrice ha commentato: “è meglio se diamo la reclame”, anche lei molto emozionata da questa notizia.

Tutti in lacrime per Ivano Ricchebono

Tutti commossi nella cucina di Rai 1 dopo questo annuncio di Ivano Ricchebono che saluta dunque il pubblico di E’ sempre mezzogiorno con la sua ultima ricetta. Per il futuro non ci sarà spazio nella cucina di Rai 1 ma mai dire mai, magari potrà fare una bella sorpresa a tutto il pubblico.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.