La famiglia di E’ sempre mezzogiorno abbraccia Stefano de Martino: le parole della Clerici
Ha iniziato la puntata di E’ sempre mezzogiorno con un omaggio a Valentino, Antonella Clerici oggi, 20 gennaio 2026. Non poteva che essere così, visto che lo stilista è venuto a mancare solo poche ore fa. E quando il programma va in onda in diretta, la conduttrice racconta sempre qualcosa che è appena accaduto. Non […]
Ha iniziato la puntata di E’ sempre mezzogiorno con un omaggio a Valentino, Antonella Clerici oggi, 20 gennaio 2026. Non poteva che essere così, visto che lo stilista è venuto a mancare solo poche ore fa. E quando il programma va in onda in diretta, la conduttrice racconta sempre qualcosa che è appena accaduto. Non a caso, nella puntata di oggi del programma di Rai 1, ha anche salutato una persona per lei molto speciale. Non ha mai nascosto di provare un grande affetto per Stefano de Martino, avendolo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno in diverse occasioni.
E in queste ore difficili per tutta la famiglia di Stefano de Martino, quella di E’ sempre mezzogiorno non può che essere vicina al conduttore campano.
E’ sempre mezzogiorno: il saluto a Stefano de Martino da parte della Clerici
La puntata di E’ sempre mezzogiorno di oggi si è aperta con la ricetta di Giusina Battaglia che ha parlato anche della sua famiglia, dei suoi figli e delle abitudini del sabato sera. Antonella Clerici ha ringraziato la chef perchè ha visto una foto in cui lei e i suoi bambini guardavano insieme The Voice Kids. I figli della chef siciliana sono pazzi del programma di Rai 1 e non se ne perdono una puntata.
Antonella Clerici ha ricordato l’appuntamento con la terza puntata per sabato sera ma non solo. “Vi ricordo che sabato c’è una nuova puntata di The Voice Kids, noi come sempre andiamo in onda subito dopo Stefano de Martino” e a questo punto, approfittando di queste parole, ha mandato un grande abbraccio a tutta la famiglia del conduttore di Affari tuoi.
“Stefano ti vogliamo bene davvero tanto, ti mandiamo un forte abbraccio, abbiamo saputo di questo lutto prematuro, della morte del suo papà” ha detto Antonella Clerici mentre in studio tutti hanno fatto un applauso per manifestare la vicinanza della famiglia di E’ sempre mezzogiorno al conduttore di Affari tuoi. “Volevo mandargli un grande abbraccio in pubblico oltre che in privato” ha detto la conduttrice del programma di Rai 1.
Un abbraccio virtuale al quale ci uniamo anche tutti noi per il doloroso lutto di Stefano de Martino.