Programmi TV

La figlia di Tony Dallara, le parole in ospedale: “E’ stato veramente straziante”

Lisa, la figlia di Tony Dallara, a La volta buona fa una denuncia importante sulla morte del padre

tony dallara figlia

In collegamento con La volta buona Lisa, la figlia di Tony Dallara, ha denunciato cosa hanno vissuto prima della morte del cantante. Tony Dallara è morto all’età di 89 anni lo scorso 16 gennaio ma nonostante i suoi problemi di salute non c’era niente che facesse presagire la fine. “Lisa, raccontaci meglio, anche perché questa morte era del inaspettata”.

“Mio padre aveva sicuramente delle patologie, insomma come qualsiasi persona di quella età. A dicembre si è rotto il femore e con l’operazione, comunque che è andata molto bene e lui era anche in ripresa, poi è stato, come sempre l’iter è quello, ricoverato in una struttura per fare una riabilitazione”. Purtroppo, Tony Dallara lì “ha preso un virus polmonare e questo ha portato a un aggravamento della sua situazione”. Lisa racconta tutto e denuncia il seguito. >>>La forza di Tony Dallara dopo la malattia: “Ho fatto tutto per la mia famiglia”

Tony Dallara la morte per un virus polmonare ma la figlia dice una cosa importante

“Nel giro di pochissimi giorni abbiamo dovuto ricoverare papà in ospedale dove è durato molto poco”. La figlia di Tony Dallara racconta tutto con serenità, il dolore lo trattiene, la rabbia non le impedisce di raccontare tutto.  Dalla casa di riabilitazione hanno chiamato la famiglia per dire che aveva preso da questo virus polmonare e era in urgenza e doveva assolutamente accedere in ospedale.

“L’abbiamo ricoverato e devo dire la verità… ci veniva detto, insomma che ha 89 anni, insomma ha delle patologie, lasciamolo anche un po’ in pace. Però questa è una cosa che ci ha spezzato il cuore perché lui comunque è entrato, ripeto con i suoi problemi, ma non ne aveva niente da quel punto di vista ed è veramente triste che, detto, il re degli urlatori non è stato proprio in grado di urlare né di parlare”.

Lisa prosegue: “E’ stato veramente straziante” e conferma che gli ultimi giorni non era presente: “Non riusciva e ha fatto proprio pochissimi giorni pieno di comunque secrezioni; non riusciva a esprimersi e poi dopo ovviamente la situazione si è aggravata perché a 89 anni si tende magari ad aiutare o non aiutare più e questa cosa ci ha ferito molto e purtroppo ha portato a un epilogo che non ci aspettavamo assolutamente”. 

Per la figlia di Dallara non doveva andare così, cioè lui poteva essere ancora qui, certo coi suoi acciacchi ma con la sua famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.