Programmi TV

La frecciata avvelenata di Antonella Clerici non poteva mancare dopo il disastro di venerdì scorso

Antonella Clerici e la frecciata avvelenata alla Rai dopo la puntata di The Voice Senior in onda alle 22,30

antonella clerici frecciata

Era logico aspettarsi una battuta su quello che è accaduto venerdì scorso in Rai. E oggi Antonella Clerici non è rimasta in silenzio. E’ chiaro che la conduttrice non abbia nulla contro lo sport e in particolare contro il tennis, anzi, è una super fan di Sinner come tutti sanno. Ed è anche una fan dei ragazzi che ci hanno fatto trionfare con la Coppa Davis. Oggi ha celebrato nella cucina di Rai 1 questo successo. Non è però fan di alcune decisioni prese da chi gestisce il palinsesto e ha ragione da vendere visto quello che è successo venerdì scorso.

Come molti sapranno infatti, la puntata di The Voce Senior è andata in onda dopo Affari tuoi che però era iniziato alle 21,30 proprio a causa del tennis in onda su Rai 1. Non una grande gestione del palinsesto quella della Rai che ha fatto perdere quasi un milione di spettatori al programma del venerdì sera di Antonella Clerici.

La frecciata di Antonella Clerici dopo il disastro di venerdì

Dopo aver salutato i suoi scoiattolini, Antonella Clerici ha dato l’appuntamento a venerdì ovviamente, con la terza puntata di The Voice. E non è mancata la frecciata avvelenata che in qualche modo ci aspettavamo: “speriamo di andare in onda nel nostro consueto orario, subito dopo Affari tuoi con Stefano de Martino” ha detto la conduttrice che ha ragione da vendere, visto quello che è successo venerdì scorso.

La decisione della rai di mandare in onda la Coppa Davis è costata cara a rai 1 che ha perso in access, ha avuto ascolti bassi nel pre serale e ha vinto di pochissimo la prima serata grazie al programma di Antonella Clerici che però è stato meno visto del solito con tante lamentele da parte del pubblico. Ovviamente molti si ritroveranno a vedere per la prima volta alcuni concorrenti nelle fasi finali, visto che dopo mezzanotte sono andati a nanna!

Antonella Clerici si sa, non si tiene un cecio, come ha fatto anche nella diretta di oggi facendo notare ad esempio che nello studio di Rai 1 si muore di freddo e che c’è una temperatura davvero poco sostenibile. Appuntamento dunque a venerdì con la terza puntata di The Voice, sperando che davvero tutto fili liscio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.