La mamma di Giorgia: “Abbiamo litigato in modo furioso fino a tre anni fa”
La mamma di Giorgia, Elsa Giordano, a La volta buona svela le litigate furiose con la figlia fino a poco tempo fa
Chi l’avrebbe mai detto che Giorgia e la sua mamma hanno sempre avuto un rapporto pieno di litigate. A La volta buona è la signora Elsa Giordano a raccontare tutto del rapporto non semplice con la cantante. Giorgia è andata via di casa a 20 anni, forse anche perché stanca del tira e molla tra i suoi genitori.
Lo racconta con il sorriso la madre di Giorgia a una Caterina Balivo stupita ma la signora Elsa ammette che lei è sempre stata una mamma pesante. >>> Giorgia ed Emanuel Lo innamorati da 20 anni ma la lite al ristorante finisce sui giornali
Il rapporto tra Giorgia e la madre, il racconto a La volta buona
“Io e Giorgia abbiamo litigato in modo furioso fino a 3 o 4 anni fa. Non so forse siamo troppo identiche o siamo diversissime. Io non ero d’accordo con niente, il fatto dei capelli, del look, non mi andava bene niente ma adesso non posso dire niente perché va benissimo”.
Ammette di essere una mamma molto pesante, che critica sempre: “però lei mi teneva testa molto bene, devo dire abbiamo litigato fino a pochi anni fa e l’ultima volta non so che cosa le ho detto e lei ‘mi hai lanciato l’anatema perché gli ho detto ‘stai attenta che hai un figlio…’. Ma adesso andiamo d’accordo, sono 2 o 3 anni che c’è un grande amore pieno e non lo so come facevamo a litigare vabbè è successo”.
Elsa Giordano parla anche delle litigate con l’ex marito, Giulio Todrani, il padre di Giorgia. Si sono lasciati ben 4 volte e l’ultima è stata definitiva. C’erano sempre queste valigie che andavano e venivano e a 20 anni Giorgia ha detto che era stanca ed è andata via. “Lui si era stancato, si era innamorato di un altro e gli ho detto di andare”.
Ma anche Emanuel Lo, il compagno di sua figlia, all’inizio non le piaceva per niente, perché aveva i capelli lunghi, vestito con canottiera e cinturone con gli strass, tanti orecchini. Per sua figlia pensava a un avvocato, un commercialista. Oggi ha capito di avere sbagliato e al genero ha chiesto scusa ma ammette tutto.
Da lei però la cantante ha preso la generosità, l’essere amica delle donne, sostenerle sempre, di questo la signora Elsa è ben fiera e chissà se ha mai pensato che avrebbe potuto anche evitarle tante litigate con sua figlia.