La ruota della fortuna boom alla domenica: De Martino si arrende, -1 milione
Record di ascolti anche alla domenica sera per La ruota della fortuna che vola il 23 novembre 2025: niente da fare per Stefano de Martino
Non c’è niente da fare, il pubblico sta amando e ama La ruota della fortuna, un vero e proprio fenomeno televisivo in questi ultimi mesi. Piace al pubblico che impazzisce ogni sera per il programma di Canale 5 regalando ascolti eccezionali alla rete. E per Rai 1, c’è davvero poco da fare. Stefano de Martino fa il suo con Affari tuoi, ieri ad esempio nell’access prime time del 23 novembre 2025, il programma è stato visto da una media di 4 milioni con il 20% di share. Ma non basta perchè Gerry non si ferma più e la puntata della domenica conquista il pubblico come non mai: picchi di 6 milioni di spettatori e 5 milioni di media.
Una puntata in cui tra l’altro il campione, un altro fortissimo concorrente sardo, ha conquistato la grande Panda. E a chi dice che c’è poca pubblicità nelle puntate del programma di Canale 5 ricordiamo che mega spot vediamo ogni sera. Le pubblicità ci sono, eccome se ci sono e Mediaset gongola.
La ruota della fortuna ascolti da record anche alla domenica
La coppa Davis è finita in orario e dunque la sfida tra Affari tuoi e La ruota della fortuna è iniziata più o meno come sempre, nella stessa fascia oraria. Ma De Martino deve arrendersi di fronte agli ascolti insuperabili di Canale 5 che vola anche nella serata del 23 novembre 2025. Lo zio più amato di Italia è il nuovo re dell’access prime time e non teme rivali. Su Rai1 Affari Tuoi arriva a 4.166.000 spettatori (20.6%). Su Canale5 La Ruota della Fortuna raccoglie 5.160.000 spettatori pari al 25.6%. Un altro boom di ascolti, alla domenica sera non si vedono spesso questi numeri e invece La ruota vola.
La Notte nel Cuore ha conquistato 2.655.000 spettatori con uno share del 17%. Nella serata del 23 novembre 2025 dunque, Canale 5 fa la doppietta. Vince in prima serata con la serie turca la notte nel cuore e vince in access prime time anche con La ruota della fortuna. Si vola anche al pomeriggio neanche a dirlo, con Verissimo e Amici. Una domenica davvero unica per ascolti.