La zia Cri racconta del suo compleanno: un nuovo amore e la voce persa
La Zia Cri ha perso la voce ma è felicissima dopo aver festeggiato il suo compleanno. Il 2026 è iniziato all'insegna di un nuovo amore
Non si cucinano solo delle buonissime fettine di pollo con la ricetta di Zia Cri ma si parla anche di quello che è successo in questi giorni. Settima scorsa, nello studio di E’ sempre mezzogiorno, grandi emozioni per Cristina Lunardini che ha festeggiato nella cucina di Rai 1, nonostante il freddo, il suo compleanno. Non è stata svelata l’età ma Antonella Clerici ha parlato di un compleanno importante. E oggi quindi ha chiesto se tutto è andato per il meglio.
La zia Cri ha festeggiato nella cucina di Rai 1 con una bellissima torta preparata da Sal de Riso, ha poi ricevuto un bellissimo mazzo di fiori da parte di Alfio e una sorpresa emozionante da Daniele Persegani che le ha scritto una bellissima lettera.
La zia Cri innamorata ma senza voce: c’è un nuovo amore ma niente nomi
“Il giorno ero qui, la sera sono stata quindi fuori ma la mattina dovevo andare a scuola quindi non sono stata lontano. Ho perso la voce non per i festeggiamenti ma per il freddo che faceva nello studio la scorsa settimana” ha raccontato la zia Cri che, come sappiamo ormai da un paio di mesi, ha un nuovo amore. Non svela però nulla, non mostra niente neppure sui social. Per il momento tiene tutto per se.
E anche Antonella Clerici approva questa decisione, spiega proprio che non vuole sapere altro, le basta sapere che Cristina è felice perchè tutti l’hanno vista in un momento non facile e quindi adesso che ha ritrovato il sorriso e il suo cuore è tornato a battere, va bene così. Non c’è da fare domande, c’è solo da essere felici. E davvero la zia Cri si fa volere bene e tutti adesso, sono contenti di sapere che ha accanto una persona speciale che le ha fatto ritrovare una bella serenità.
Non si è sbilanciata quindi molto la zia Cri ma ha solo raccontato di aver passato delle ore serene e tutto è andato per il meglio. Poi dritta a cucinare la sua ricetta di oggi, senza aggiungere molto altro. Per il momento tiene tutto nel suo cuore, la vita privata resta tale anche se tutti sappiamo che c’è un nuovo amore e una persona speciale che adesso rende tutto più dolce!
E se vi siete persi la ricetta delle piccantine di pollo della zia Cri, potete recuperarla leggendola qui.