Programmi TV

L’Isola dei famosi inizia a calare, Chi l’ha visto non fa il botto

L'Isola dei famosi cala questa settimana mentre vince facile Rai 1 con le repliche: nessun botto per Chi l'ha visto. Ecco gli ascolti del 21 maggio 2025

isola dei famosi ascolti in calo

Inizia il calo dell’Isola. Dopo il boom de Le Iene ci si aspettava forse che anche Chi l’ha visto avrebbe sfiorato quota 2 milioni di spettatori e invece il programma di Rai 3 nella serata del 21 maggio fa gli ascolti di sempre. Cala l’Isola dei famosi che scende sotto i 2 milioni di spettatori: a rai 1 basta mandare in onda la replica di Lolita Lobosco per vincere facile: minima spesa massima resa. Dopo le prime due puntate che sembravano reggere e tenere botta, inizia il calo. In generale a quanto pare, il pubblico è saturo e non ama più il reality. A questa isola non si può dire molto, perchè il cast funziona, funzionano le dinamiche. Forse c’è solo la stanchezza di un pubblico che dopo sei mesi di Grande Fratello aveva bisogno di altro.

Ma vediamoli tutti i dati di ascolto del 21 maggio 2025 per capire che cosa hanno visto i telespettatori davanti alla tv.

L’Isola dei famosi cala e vince Rai 1: gli ascolti

 Le Indagini di Lolita Lobosco 3 ha interessato 2.318.000 spettatori pari al 13.5% di share. La fiction in replica su Rai 1 vince facile e batte Canale 5 con Veronica Gentili e Simona Ventura. Il reality infatti si ferma a  1.891.000 spettatori con uno share del 15.7%. Vicinissimo al reality di Canale 5 il programma di Federica Sciarelli. Su Rai3 Chi l’ha Visto? segna 1.746.000 spettatori (10.7%). Su Tv8 la finale di Europa League – Tottenham-Manchester United ottiene 1.722.000 spettatori con l’8.8%. Il calcio su Tv8 potrebbe aver tolto pubblico agli altri programmi.

Su Rai2 Delitti in Paradiso intrattiene 1.115.000 spettatori pari al 5.7% e Oltre il Paradiso 778.000 spettatori pari al 5.2%. Su Italia1 Il principe cerca figlio incolla davanti al video 1.122.000 spettatori con il 6.4%. Su Rete4 Fuori dal Coro totalizza un a.m. di 841.000 spettatori (6.1%). Su La7 Una Giornata Particolare raggiunge 691.000 spettatori e il 4.1%.

Ancora un disastro per Amadeus. Sul Nove Like a Star raduna 497.000 spettatori pari al 2.8% (La Sfida a 431.000 e il 4%, Ultima Chance a 250.000 e il 3.3%). 

Questi dunque gli ascolti della prima serata con L’Isola dei famosi che cala e viene battuto da Rai 1 con le repliche di Lolita Lobosco.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.