Malore per Loredana Lecciso prima di Domenica In. “Non sarai mica incinta” le parole di Mara Venier
Loredana Lecciso ha un malore in stazione centrale a Milano e a Domenica In racconta cosa è successo
Nella puntata di Domenica In di oggi, 4 gennaio 2026, dopo una prima parte dedicata a una intervista faccia a faccia con Al Bano, Mara Venier ha poi accolto Loredana Lecciso. La bella salentina è entrata come una novella befana mentre Mara Venier faceva notare che le befane non sono belle come lei. E poi ha subito parlato di questo malore e di quanto accaduto oggi. “Ero così emozionata di rivedervi insieme che sono stata male” ha detto Loredana Lecciso nello studio di Domenica In anche se Mara Venier sembrava in un primo momento più interessata a capire come mai lei e Al Bano non si vedessero da tempo.
Loredana Lecciso: il malore e il racconto sui social
Loredana Lecciso, ha deciso di raccontare anche in una storia instagram quello che è successo, postando una immagine in cui era insieme ad alcuni agenti della polizia nella stazione di Milano. “Siamo sempre pronti a lamentarci – ha scritto la Lecciso – ma è giusto e bello anche fermarsi a spendere parole positive e un ringraziamento quando le cose vanno per il verso giusto”.
Ha quindi pubblicato una foto in cui sorride accanto a chi le ha dato assistenza, sottolineando: “Ho trovato persone pronte ad aiutarmi e una presenza immediata ed efficace della sicurezza e degli operatori”.
Loredana Lecciso e l’amore per Al Bano
Prima di parlare di quello che è successo, Loredana Lecciso è tornata alla storia d’amore con Al Bano. “Sono 25 anni che stiamo insieme, gli dovrebbero dare un premio per la pazienza” ha detto nello studio di Domenica In. “La mia non è pazienza, è amore e responsabilità, è voglia di costruire insieme, la cosa bella di Loredana è che abbiamo avuto tante discussioni… ma grazie a sua sorella gemella, facevamo subito pace e per questo la ringrazio. Quando siamo stati in situazioni difficili, la famiglia per lei è sempre stata al primo posto” ha detto Al Bano.
“Si sono svenuta nella stazione centrale di Milano, ma devo dire che mi hanno aiutato tutti subito. Sono svenuta si…” ha detto Loredana Lecciso mentre Mara Venier le chiedeva se fosse incinta…”No no ma che incinta ” ha detto Al Bano. “La mia età anagrafica sconfessa” ha aggiunto Loredana Lecciso.
La compagna di Al Bano ha poi anche mimato quello che è successo, sdraiandosi a terra nello studio di Domenica IN ma rassicurando Mara del fatto che non c’è nessun figlio in arrivo.