Programmi TV

Mara Venier dice si alla prossima Domenica In ma c’è una condizione

Mara Venier non lascia Domenica In ma c'è una condizione di cui parla al Corriere della sera

mara venier domenica in

Non ha dato un addio e neppure un arrivederci Mara Venier nella sua ultima puntata di Domenica In. Le hanno chiesti tutti di restare perchè solo lei può essere il vero volto del programma nella sua stagione numero 50. Una festa grande quella del prossimo anno e dunque, a quanto pare, Mara Venier ha detto si. Ci sono però delle condizioni, come la stessa conduttrice ha spiegato nella sua intervista al Corriere della sera. Non è stato facile per lei andare in onda quest’anno a causa dei suoi problemi di salute ma soprattutto dei problemi avuti da suo marito. Ci ha messo tutto l’impegno e l’amore per questo lavoro, ha trovato anche una sorta di cura nel dover andare in onda e lavorare.

Ma pensando al futuro si rende conto che una nuova stagione in solitaria sarà difficile da gestire, per lei forse anche impossibile ed è per questo che avrebbe chiesto alla Rai di cambiare qualcosa, per permetterle di non avere tutto il peso del programma sulle sue spalle. Per il momento, non c’è niente su carta, solo qualche idea ma si lavorerà in estate per la nuova Domenica In che potrebbe essere, davvero questa volta, l’ultima di zia Mara ( anche se lo dice ormai da anni e nessuno le crede più).

>>>> Mara Venier sul futuro di Domenica IN: “chi vivrà vedrà”

Mara Venier e la nuova Domenica In

In merito al possibile addio, Mara Venier ha spiegato al Corriere della sera: “Ogni volta lo dico assolutamente convinta, ma ormai so che lavorare fa molto bene nei momenti difficili. La verità sull’anno prossimo? Angelo Mellone, direttore Intrattenimento Day Time, mi ha chiesto di rifarla anche perchè sarà il 50esimo anniversario del programma“.

Dunque Mara Venier ha detto si alla nuova edizione del programma domenicale di Rai : “stiamo cercando come fare una “Domenica In” diversa, non io da sola. Una trasmissione corale, con una bella squadra, così che io sia anche un po’ alleggerita di tutto. Questo è quello che mi ha proposto la Rai e io sono totalmente d’accordo“. Queste le parole della conduttrice che vuole dunque dividere lo spazio con altri protagonisti, si parla di comici e amici, pronti a essere al fianco di Mara. Ma la Venier per il momento non si sbilancia e non ci sarebbero anticipazioni da dare.

Non penso a niente adesso. Ancora qualche impegno televisivo, il Premio Agnes e Padre Pio, e poi chiudo. Mi riposo e mi dedico a mio marito” ha detto Mara Venier nella sua intervista al Corriere della sera. Tutto rimandato dunque, anche se probabilmente già a luglio, quando i palinsesti Rai saranno presentati, ci saranno delle novità in merito al programma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.