Mara Venier non lascia Domenica IN: si festeggiano con lei i 50 anni del programma
Mara Venier resterà al timone di Domenica IN anche nella prossima stagione? Sembrerebbe proprio di si
Mara Venier non molla. Sarà una edizione importante la prossima di Domenica IN. Si festeggeranno infatti i 50 anni del programma, che debuttò con Corrado, come la stessa conduttrice ha ricordato in queste puntate di maggio al pubblico. Settimana scorsa quando si scherzava sulla prossima edizione, aveva fatto capire che non era ancora stato deciso nulla ma secondo Dagospia, alla fine la Venier avrebbe detto si. Con dei cambiamenti in vista di una edizione diversa dal solito, anche per celebrare appunto, Domenica IN, in modo diverso.
Cosa dobbiamo aspettarci quindi dalla nuova Domenica IN? Si era parlato dell’arrivo di altri volti amati nel pomeriggio di Rai 1, qualcuno aveva anche tirato di nuovo fuori il nome di Barbara d’Urso ma pare che la dirigenza Rai, voglia proprio Mara per questa edizione speciale, anche per festeggiare magari così il suo addio definitivo, nel 2026.
Mara Venier resta alla conduzione di Domenica IN
Si legge oggi su Dagospia:
Domenica In non chiude anzi si prepara a festeggiare i 50 anni. E, salvo colpi di scena, lo farà ancora con Mara Venier impegnata alla conduzione. Le dichiarazioni e gli annunci di addio sono ciclici ma la conduttrice ha nel cuore il contenitore domenicale. Soprattutto può contare su buoni ascolti che si aggirano tra il 18 e il 20% di share.
Che novità potrebbero esserci nella nuova Domenica IN di Mara Venier? Ogni anno vengono date delle anticipazioni che poi però puntualmente cambiano in corso d’opera. Si era parlato di una Domenica IN itinerante ad esempio, che poi non c’è stata. Di uno spazio per interviste alle donne vittime di violenza o con una storia da raccontare, ma dopo un paio di interviste è stato tutto ridimensionato. Via anche i giochi telefonici. Alla fine restano sempre le classiche interviste di Mara Venier.
Su Dagospia si parla di quelle che potrebbero essere dunque le novità:
A differenza di quanto circolato, non dovrebbe cambiare nemmeno l’orario di messa in onda. Non si escludono, invece, innesti e un cast allargato (una spalla, un comico e un giornalista) ma anche questo è un discorso già sentito e dal finale noto.
Dunque resta Mara Venier per la nuova Domenica IN, da comprendere se sarà da sola oppure no! Vi terremo aggiornati.