Programmi TV

Mara Venier pronta a lasciare Domenica IN? Tra Mediaset e Fazio

Si continua a parlare di questa estate infuocata tra il direttore Mellone e Mara Venier. La conduttrice infatti, non avrebbe ancora sciolto la riserva in merito alla prossima edizione di Domenica IN e negli ultimi giorni, i dubbi sarebbero aumentati. I motivi sono diversi: la squadra di lavoro da cambiare ( anche il regista); gli […]

mara venier pasqua domenica in

Si continua a parlare di questa estate infuocata tra il direttore Mellone e Mara Venier. La conduttrice infatti, non avrebbe ancora sciolto la riserva in merito alla prossima edizione di Domenica IN e negli ultimi giorni, i dubbi sarebbero aumentati. I motivi sono diversi: la squadra di lavoro da cambiare ( anche il regista); gli autori che vanno via, e poi ovviamente, la decisione dei dirigenti Rai che si occupano di queste scelte, di avere nel contenitore domenicale anche Gabriele Corsi. C’è chi dice che per il si di Mara, dovrebbe arrivare l’addio di Corsi, e sarebbe parecchio clamoroso visto che è stato annunciato anche in modo ufficiale nel corso della presentazione dei palinsesti Rai.

Certo ancor più clamorosa sarebbe l’assenza di Mara Venier da Domenica In, visto che si è anche tanto parlato dei festeggiamenti in vista della prossima edizione del programma, che celebra un traguardo importante, quello delle 50 edizioni.

Mara Venier rinuncia davvero a Domenica IN?

Secondo quanto riporta in queste ore Fanpage.it, Mara Venier non avrebbe preso di buon grado la decisione di Mellone, che avrebbe deciso di affiancarle Corsi, senza neppure chiedere il suo parere. La conduttrice aveva infatti opzionato altri nomi, anche se nelle interviste rilasciate, ha sempre detto di non avere idea di chi avrebbe voluto al suo fianco per realizzare quella che è stata definita una “Domenica IN corale”. Da qui la scelta di non presenziare alla presentazione dei palinsesti.

Poi un altro strappo: il possibile no della Rai di fronte alla proposta di essere domenica sera al tavolo di Fabio Fazio a Che tempo che fa, un no che la Venier non avrebbe preso di buon grado. Gira voce che nelle ultime ore, la conduttrice sia anche tornata da Maria de Filippi ospite di Tu si que valese, nelle registrazioni estive delle puntate che andranno poi in onda in autunno. Un’altra scelta che in qualche modo allontana Mara Venier da Domenica IN?

Per il momento solo voci e nulla di concreto, la conduttrice non ha detto nulla in merito a tutto questo caos che si sta facendo intorno alla sua decisione e si gode invece la sua estate in famiglia accanto al marito Nicola Carraro che fortunatamente sta meglio ed è tornato anche a camminare. Nelle prossime settimane Mara Venier scioglierà la riserva o si prenderà ancora del tempo per fare le sue valutazioni? Certo, se davvero decidesse di dire addio a Domenica IN, sarebbe clamoroso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.