Programmi TV

Mary Segneri ha perso 60 chili. Già da bambina obesa per colpa della baby sitter

Mary Segneri a La volta buona spiega come ha perso tutto quel peso ma svela cosa faceva di nascosto la sua baby sitter per farla ingrassare

mary segneri dimagrita

Mary Segneri ha perso ben 60 chili, si fa fatica a riconoscerla. La regia de La volta buona mostra il prima e dopo di Mary Segneri, prima quando era una concorrente del Grande Fratello, 20 anni fa. Oggi nello studio di Caterina Balivo in gran forma. Pesava 127 chili ma oggi il suo peso è giusto. Come ha fatto a perdete tutto quel peso, quale dieta ha seguito? Ma anche come ha fatto a prendere tanti chili già da piccola.

I genitori da bambina le nascondevano tutto ma lei cercava tutto e loro non capivano come facesse ad ingrassare sempre di più. La colpa è della baby sitter che ha commesso qualcosa di molto grave. Leggi anche La dieta di Mary Segneri del Grande Fratello:

Mary Segneri a La volta buona con 60 chili in meno

Ringrazia la nutrizionista che le ha fatto capire come si dimagrisce e come si impara a mangiare, seguendo la dieta mediterranea. Oggi Mary Segneri non ha paura di ingrassare perché ha capito come deve mangiare ma sa anche che ha preso tanto peso per colpa sua.

Svela però della cosa terribile che faceva la sua baby sitter. Sottolinea che ha dei genitori meravigliosi, che sono sempre stati attenti ma svela: “Io avevo una baby sitter che non so se mia madre sarà felice di questo racconto però lei lo sa… Io avevo una baby sitter che per farmi stare tranquilla, perché io sono un po’ esuberante e immaginate da bambina… lei mi comprava di nascosto da mia madre un barattolo di cioccolato, sempre e me lo consegnava il pomeriggio come se fosse un vasetto di yogurt. Io mangiavo questo barattolo di cioccolata, lo svuotavo e andavo a nascondere il barattolo nell’armadio”.

Pensate cosa significhi per una bambina di mangiare ogni giorno un barattolo di Nutella, sempre. “Fino a quando mia madre un giorno aprendo l’armadio ha trovato tutti i barattoli vuoti e le è preso un colpo… parliamo di qualcosa di catastrofico”.

La madre ha ovviamente licenziato subito la baby sitter e ha mantenuto la calma. Lei lo sapeva che cercavano in tutti i modi di farla dimagrire ed è stato un comportamento del tutto incosciente quello della donna che doveva occuparsi della piccola Mary. 

La Segneri era però abituata a mangiare dolci, tutta quella Nutella tutti i giorni, un vasetto intero. Cercava quindi di tutto, chiedeva soldi ai compagni di scuola per comprare una pizzetta. I bambini in strada la chiamavano Gabibbo e per questo Mary non ha mai indossato il rosso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.