Niente addobbi a La volta buona, la Balivo sui social: “non ci sono soldi”
Lo studio de La volta buona oggi senza addobbi natalizi e Albero di Natale. La Balivo sui social risponde spiazzando tutti
Mentre lo studio di E’ sempre mezzogiorno è addobbato a festa quasi già da un mese, oggi lo studio de La volta buona, nel giorno dell’Immacolata, è rimasto lo stesso di sempre. In queste ore abbiamo visto alberi di Natale un po’ ovunque, sicuramente uno degli studi più belli oltre a quello della Clerici appunto, è quello de La ruota della fortuna. Lì c’è persino uno sponsor che ha investito negli addobbi, insomma a Mediaset le cose si fanno in grande. E per Caterina Balivo? A quanto pare niente addobbi quest’anno per La volta buona.
La volta buona senza albero di Natale e senza soldi
I telespettatori oggi si sono chiesti come mai nel giorno dell’Immacolata, non ci fossero ancora gli addobbi nello studio di Rai 1 e allora Caterina Balivo ha deciso di rispondere. Ora non sappiamo se fosse ironica o meno ma rispondendo su X a un telespettatore ha detto qualcosa di parecchio singolare.
“Pare non ci siano soldi per farlo né posso portare il mio” ha scritto Caterina Balivo su x, scatenando anche la reazione del pubblico che si è chiesto sui social, come sia possibile che non ci si possa permettere un albero di Natale o qualche addobbo per uno studio televisivo.
Una spettatrice ha commentato: “Cioé…. la Rai non trova un centinaio di Euro per un paio di decorazioni natalizie o un albero finto da prendere dai cinesi?“.
Uno spettatore ha suggerito un’idea economica che non costerebbe molto alla Rai, visto questo problema di soldi: “Dovrebbero usare l’intelligenza artificiale per creare qualche ologramma o effetto visivo natalizio“.
“La RAI non ha i soldi Caterina? Mi sembra un paradosso,dove sono finiti?” ha chiesto un altro spettatore de La volta buona, incredulo di fronte a quanto scritto Caterina Balivo.
Qualcuno ha anche fatto notare che l’albero di Natale c’è persino nello studio di Ore 14, come sia possibile che non ci siano dei soldi per addobbare lo studio del programma del pomeriggio di Rai 1? Resta un mistero quello de La volta buona e intanto, a proposito di addobbi, Stefano de Martino invece ha sfoggiato uno studio ricchissimo con ghirlande, pacchi addobbati, albero di Natale gigantesco…