Per Andrea Delogu il saluto commosso e l’abbraccio di Antonella Clerici
Per Andrea Delugo l'abbraccio delle colleghe: anche Antonella Clerici le manda un saluto commosso per questo drammatico lutto che sta affrontando
Non è una giornata facile per tutti i colleghi di Andrea Delogu che lavorano in Rai e che in qualche modo hanno avuto e hanno a che fare con lei. Una tragedia quella che ha colpito la bella e brava conduttrice, al momento tra i protagonisti di Ballando con le stelle. Sono arrivati i saluti di tanti colleghi, dai social e anche dalla tv. Eleonora Daniele ha chiuso Storie Italiane salutando Andrea Delogu e mandando un grande abbraccio a tutta la sua famiglia. Ha fatto lo stesso anche Antonella Clerici che ha aperto la puntata di E’ sempre mezzogiorno con un saluto speciale per la sua amica e collega.
Quando si perde un figlio così giovane, quando si perde un fratello così giovane, il dolore non si può spiegare, come nessuno può colmare il vuoto che una persona così preziosa lascia.
>>> Le parole del papà di Andrea Delogu sui social
Andrea Delogu ha perso suo fratello: il saluto commosso di Antonella Clerici
E non poteva mancare anche il salito di Antonella Clerici che vuole davvero bene alla sua collega Andrea Delogu. Lo ha fatto dallo studio di E’ sempre mezzogiorno: “Volevo aprire questa puntata mandando un grande abbraccio da parte di tutti noi ad Andrea Delogu, come avrete sentito ha perso suo fratello giovanissimo per un incidente stradale. Noi le mandiamo un abbraccio, lo farete anche voi perchè le volete bene. E’ una ragazza davvero speciale, le staremo vicino mandandole tutto il nostro affetto. Un abbraccio forte ad Andrea e alla sua famiglia“.
“La vita toglie e la vita dà, e questa notizia mi ha molto colpito perchè riguarda una persona a cui voglio bene. Per Andrea questo era un momento bello e adesso invece c’è qualcosa di drammatico. Oggi però c’è anche modo di sorridere con la notizia data da Andrea Mainardi che aspetta una bambina” ha detto Antonella Clerici molto commossa da quello che è successo.