Tutto il dolore del papà di Andrea Delogu per la morte di Evan: “eri un angelo”
Tutto il dolore del papà di Evan e Andrea Delogu dopo la morte del ragazzo. Walter affida ai social la sua disperazione
Sono strazianti le parole di Walter, il papà di Andrea Delogu e di Evan, il suo amatissimo figlio di 18 anni che ieri purtroppo, ha perso la vita in un incidente stradale. Era a bordo della sua amata moto e probabilmente ha perso il controllo. Pochi istanti fatali, pochi attimi e la vita di un giovanissimo ragazzo che si spezza, e tutto cambia per sempre. Non terrà quella moto papà Walter, non ce la farebbe a vederla lì ferma mentre il suo amato figlio non c’è più. Affida tutto il suo dolore ai social e racconta di quella macchina che stava per arrivare e che adesso, lui terrà insieme alla mamma di Evan, nel suo ricordo, per sempre.
La famiglia di Andrea Delogu distrutta per la morte di Evan
Sui social, in queste ore, i pensieri di un padre che non si capacita per quello che è successo. E chi mai riuscirebbe ad accettare la morte di un figlio di 18 anni. Le parole di Walter, il papà di Evan e di Andrea Delogu, straziano il cuore: “Vi dico chi era mio figlio .. faceva le serali, studiava Alberghiero , di mattina si allenava in palestra , poi faceva da mangiare per noi se ero occupato e se la mamma era al lavoro .. quando si alzava da tavola chiedeva il permesso, lavava i piatti e poi si riposava un po‘ “.
E ancora: “Ha da sempre lavorato in estate da Massimo al bagno 75 e mai ci ha chiesto un euro,si comprava tutto lui col suo stipendio,pure quella maledetta moto .. mi traduceva dall’ inglese articoli di nuove droghe pericolose , che servivano a me alle conferenze che faccio nelle scuole per prevenire disgrazie di questa maledizione … Non beveva , non fumava e a volte lo prendevo in giro , dicendogli o che era un talebano o un angelo .. ho capito ieri chi eri tu … Un angelo … Amore mio perché ci hai lasciato , ci sarà un motivo , fammelo sapere presto ti prego .. “.
Parole piene di amore e di dolore quelle del papà di Evan, che lasciano davvero il segno e colpiscono nell’anima: “ho dormito nel tuo letto stanotte , perdonami , ora te lo metto a posto .. ti abbraccia la mamma e tua sorella..,la tua amata moto la farò aggiustare e la venderò, so quanto impegno e soldi ci hai messo in quel bolide ( come lo chiamavi tu )quindi non la.faro demolire ,scusami ,ma non riuscirei più a vederla o guidarla ..,”.
Forse una delle ultime uscite in modo per Evan, quella di ieri, la sua macchina infatti stava per arrivare: “ La tua macchina arriverà venerdì , venderemo la nostra e terremo la tua per sempre … A presto amore , tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme , come sempre . ..e ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina ,come la chiamavi tu, lassù in paradiso fatti valere …“.
E poi le foto sui social, sono le foto di Evan da piccolo e una foto del fratello di Andrea Delogu con l’amato nonno: “Con il suo nonno che amava tanto .. amore mio … Perché il destino che avrebbe dovuto colpire me’, ha preso te .. non me lo so spiegare ..il dono che mi hai fatto è che non temo più la morte , non vedo l’ora di raggiungerti .. grazie Evan..“.