Attualità Italiana

Tutta la famiglia di Ballando si stringe ad Andrea Delogu

Tutto il mondo di Ballando con le stelle si stringe intorno ad Andrea Delogu per la sua perdita: una tragica notizia è arrivata ieri pomeriggio

andrea delogu morto fratello

C’è poca voglia di scherzare tra i corridoi. Sono tutti sotto shock per quello che sta accadendo ad Andrea Delogu che ieri, come racconta il Corriere della sera, stava andando proprio alle prove di Ballando con le stelle per raggiungere il suo maestro Nikita in vista della nuova puntata di sabato sera. E poi ha ricevuto la telefonata che nessuna sorella dovrebbe mai ricevere. Un incidente in modo, Evan in condizioni gravissime. Il suo amato fratello, un ragazzo di 18 anni. Un giovane con tutta la vita davanti. C’è una moto e ci sono due pali e c’è una vita che si spezza.

Sotto shock tutti: dai colleghi di Andrea Delogu alla sua famiglia, a tutte le persone che le vogliono bene. E anche la famiglia di Ballando con le stelle di cui ormai la conduttrice fa parte da un mese. Stava per raggiungere tutti, per il ballo che ha definito terapeutico che la stava aiutando anche a lasciarsi alle spalle la fine della sua storia d’amore con Luigi Bruno. Ieri la notizia più brutta, perchè non si può ricevere davvero, quella telefonata che cambia tutto.

Tutti vicini ad Andrea Delogu

Anche la produzione di Ballando con le stelle è sotto choc. Nei corridoi del programma del sabato sera di Rai 1, dove Delogu è in gara come concorrente, da ieri si respira un’aria triste e sospesa, di incredulità. Tutti si sono stretti attorno alla showgirl che immediatamente ha lasciato tutto ed è corsa a Bellaria. Un colpo devastante per Delogu, volto sorridente della tv nonostante un’infanzia non semplice” si legge sul Corriere della sera.

Andrea Delogu è scappata vita, è corsa a Bellaria ma forse, era già troppo tardi. A raccontare che cosa è successo al giovane Evan, anche il sindaco della cittadina. Filippo Giorgetti, ha commentato la tragica fine del ragazzo: «Procedeva lungo una strada liscia, dritta, che costeggia il parco della città, in un tratto senza innesti di altre strade a destra e sinistra», ha spiegato. Aggiungendo: «Ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un palo della luce e poi contro un secondo palo. Mi spiace veramente tanto: perdere la vita 18 anni è veramente triste. Che disastro». 

Non possiamo che unirci al grande dolore che Andrea Delogu sta provando in queste ore e mandare a tutta la sua famiglia le più sentite condoglianze.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.