Programmi TV

Per Antonella Clerici divieto di parlare su Rai 1 della serata con Il volo?

Antonella Clerici non cita il suo impegno su Canale 5 nella cucina di E' sempre mezzogiorno: c'è un divieto?

antonella clerici rai 1

La puntata di E’ sempre mezzogiorno del 20 maggio 2025 si è aperta con le parole di Antonella Clerici dedicate al salone del Libro di Torino e a quanto poco in Italia si legga. Ha ricordato che questa è stata una edizione da record ma che bisognerebbe fare molto di più anche per i giovanissimi ( che in realtà per fortuna si stanno avvicinando di più ai libri). E a proposito di quello che è successo ieri sera su Canale 5? Antonella Clerici ha annunciato la presenza di Chiara Francini in puntata ma non ha detto molto sullo spettacolo da Mantova con Il volo.

Ha detto che si prenderà una bella pausa dalla tv perchè è arrivato il momento di lasciare spazio ai conduttori dell’estate, mancherà anche dai social perchè è davvero il momento di un periodo di ferie. Poi ha anche commentato quello che è accaduto ieri in radio con il nuovo programma di Fiorello ma nessuna parola della sua serata magica con Ignazio, Piero e Gianluca. Dunque ci viene in mente una domanda: c’è un divieto da parte della Rai?

Antonella Clerici: nessuna parola su Rai 1 per Il volo

Neppure nella puntata di ieri Antonella Clerici aveva parlato di quello che sarebbe successo poi in tv su Canale 5. Probabilmente in Rai le hanno dato la possibilità di essere una delle ospiti conduttrici delle serate dei tre artisti ma le hanno forse chiesto di non parlare nella cucina di E’ sempre mezzogiorno dello spettacolo da Mantova. La conduttrice ad esempio ha parlato di Jovanotti in più occasioni questa settimana, dei suoi concerti, di esserci andata. Nessuna parola invece dello show di Canale 5 con Ignazio, Piero e Gianluca.

Siamo solo all’inizio della puntata del 20 maggio di E’ sempre mezzogiorno, magari nei prossimi minuti la conduttrice avrà voglia o modo di raccontare. Strano però che non lo abbia già fatto, visto che da sempre ama condividere tutto con il suo pubblico. Dai social ad esempio ha raccontato di quanto è stato speciale ritrovare Il volo dopo tanti anni, di ammirare con orgoglio quanta strada abbiano fatto Ignazio, Piero e Gianluca e di quanto sia orgogliosa di loro.

Nessun saluto dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno ma chissà, magari a settembre ci sarà modo di accogliere i tre cantanti ai fornelli anche perchè Antonella Clerici non vede l’ora di diventare zia del piccolo Gabriele, il figlio di Ignazio Bochetto che nascerà nei prossimi mesi.

Aggiornamento– Una telefonata in diretta ha messo in difficoltà Antonella Clerici! La signora al telefono le ha fatto i complimenti per la serata di ieri ed ecco che l’argomento tabù è stato toccato!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.