Programmi TV

Problemi di salute per Antonella Clerici che non nasconde nulla al suo pubblico: “una giornata no”

Problemi di salute per Antonella Clerici che ne parla in tv nella puntata di E' sempre mezzogiorno, oggi è più affaticata del solito

antonella clerici salute

Non nasconde niente Antonella Clerici al suo pubblico e anche oggi nella puntata di E’ sempre mezzogiorno ha raccontato che cosa le sta succedendo. Dopo aver seguito passo passo la ricetta di Salvatore Giugliano, si è avvicinata al bancone di Vincenzo Capuano ma è apparsa abbastanza affaticata, nonostante la puntata fosse iniziata da pochi minuti. E infatti, ha subito raccontato quello che le sta succedendo. Non è la prima volta che racconta dei suoi problemi di salute, solo qualche mese fa aveva spiegato come mai, alcune volte, sembra faticare a parlare.

Non si tratta di qualcosa di grave, è tutto sotto controllo e da qualche tempo Antonella Clerici viene seguita dagli specialisti per questo problema che ha con il diaframma. Oggi però è una giornata complicata e non lo nasconde.

Antonella Clerici non nasconde i suoi problemi di salute al pubblico

Io vi chiedo scusa oggi ma vi renderete conto che ho un po’ di sofferenza” ha detto Antonella Clerici, dopo essersi avvicinata al bancone di Vincenzo Capuano che oggi per celebrare la sua Napoli fa una pizza speciale, nata dalla sua passione per il Sol Levante. “Io ho un problema al diaframma da tanto tempo, ogni tanto mi da fastidio, come vi ho già detto fatico a respirare e sento anche un dolore fortissimo” ha continuato Antonella Clerici che qualche mese fa ne aveva parlato per la prima volta in tv, proprio dalla cucina di E’ sempre mezzogiorno.

Aveva precisato in quella occasione che è tutto sotto controllo, che purtroppo il suo diaframma non si trova dove dovrebbe essere e che quindi, i problemi a volte si fanno sentire di più. E oggi, conferma la conduttrice, è proprio una di quelle giornate complicate durante le quali fa davvero fatica anche solo a respirare. “E’ una giornata no” ha detto Antonella Clerici che ha poi ascoltato il racconto di Vincenzo Capuano nel suo viaggio in Giappone.

>>> Potete leggere qui la ricetta della pizza del Sol Levante di Capuano

Il fisico non deve patire anche quando le cose vanno male” ha detto poi Antonella Clerici che si è consolata mangiando un pezzetto della pizza di Capuano che è andata letteralmente a ruba.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.