Quanti amori a E’ sempre mezzogiorno da Zia Cri a Gian Piero Fava: “Certe cose accadono”
Zia Cri e Gian Piero Fava sono innamorati, il gossip arriva dalla cucina di E' sempre mezzogiorno confermato da Antonella Clerici
“Certe cose accadono, non voglio dire altro,” ma Antonella Clerici dice molto. E’ sempre mezzogiorno non approfondisce i gossip che riguardano Zia Cri e Gian Piero Fava ma i loro sorrisi e poche parole bastano per dire tutto o quasi tutto. E’ da tempo che si parla di una nuova storia d’amore per Cristina Lunardini ma anche per lo chef romano più amato e che tutto è vero si evince non solo dalle espressione dei loro volti ma anche dalla strana riservatezza.
Mai come questa volta nella cucina di E’ sempre mezzogiorno c’è protezione per la vita privata di due protagonisti. Zia Cri l’ha fatto però capire da tempo che è di nuovo felice, che è di nuovo innamorata. Più volte ha raccontato qualcosina del passato ma questa volta si limita a confermare e a sorridere. E Gian Piero Fava? >>> E’ sempre mezzogiorno oggi qui la ricetta di Fava
L’amore a E’ sempre mezzogiorno fa sognare tutti
Lo chef romano preferisce parlare dei figli, dei momenti felici che vive con loro due o del lavoro, sempre presente e non solo nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Con il figlio nel fine settimana è stato sulla ruota panoramica, anche se a lui non piace molto stare così in alto ma per il suo bambino è stato un momento magico.
Dell’amore Gian Piero non dice niente ma dice qualcosa Cristina Lunardini. Tutta colpa di Antonella Clerici che facendo notare il sorriso di Zia Cri che per lei significa che è davvero innamorata, lei risponde dicendo che anche Gian Piero Fava ha lo stesso sorriso.
Insomma, c’è tanto amore per i due protagonisti di E’ sempre mezzogiorno che essendo amici sanno molto l’uno dell’altra ma non aggiungono niente di più.
E’ bellissimo parlare d’amore in tv e in attesa di sapere chi è la nuova compagna dello chef e chi è l’uomo che sta rendendo così gioiosa Zia Cri pensiamo anche ad Alfio Bottaro.
Lui è davvero un conquistatore come raccontano tutti? Lo prendono un po’ in giro anche oggi ed è Antonella a chiedergli cosa ha fatto a Grondona nel fine settimana. C’erano i mercatini di Natale ma lui con chi era?
Lo dice spesso la conduttrice del cooking show di Rai 1 che ci vorrebbero le puntate di E’ sempre mezzogiorno che mostrano il dietro le quinte dei protagonisti. Perché non farlo? Sarebbe un gran successo!