Roberta Capua riesce a raccontare il malore e la caduta dell’ex marito: “Dopo tre giorni non c’era più”
Roberta Capua a Verissimo oggi 17 gennaio 2026 racconta del malore e della caduta dell'ex marito, è morto dopo tre giorni
Roberta Capua l’ultima volta che è stata ospite a Verissimo aveva detto che il suo cuore era chiuso, la separazione e poi la morte dell’ex marito erano state fonti di sofferenza fortissime. Oggi 17 gennaio 2026 è di nuovo a Verissimo con un po’ di serenità in più e il cuore che forse potrebbe aprirsi ad un nuovo amore ma nessuno potrà essere come il padre di suo figlio.
La morte di un caro sconvolgente sempre ma l’ex marito di Roberta Capua è morto quando aveva appena 58 anni, è morto all’improvviso, un malore e poi una caduta. Questa volta lo racconta, ce la fa a trattenere le lacrime anche se tutto fa sempre malissimo. >>> Stefano Cassoli: come è morto l’ex marito di Roberta Capua
La morte dell’ex marito di Roberta Capua
“E’ stata una cosa improvvisa, inaspettata che ci ha lasciati senza fiato come tu puoi immaginare per me perché è stato l’uomo più importante della mia vita, il padre di mio figlio Leonardo ovviamente”. Il marito di Roberta Capua non stava male, si erano separati da due anni ma lei soffriva ancora tanto per la scelta di Stefano.
Non hanno mai smesso di sentirsi, di essere vicini ma poi è accaduto tutto all’improvviso. Una telefonata l’ha fatta sprofondare.
“Questo mi ha fatto capire però che la vita va vissuta in modo pieno e che dobbiamo cercare di conquistarci la felicità e di cercarla anche nelle piccole cose perché è un attimo, un soffio… oggi ci sei domani non ci sei…”:
“Lui aveva 58 anni appena compiuti da poco e questo dolore ovviamente ha sconvolto le nostre vite. Anche se ero separata da lui è stato e sarà sempre il più grande amore della mia vita, l’uomo più importante della mia vita, il papà di Leo e non ti so neanche spiegare che cosa ho provato quando mi hanno detto quella sera che aveva avuto un incidente”.
Cassoli ha avuto un malore e cadendo ha sbattuto la testa, la caduta è stata fatale. “E’ stato qualche giorno in coma ed è stata una cosa dura da accettare, difficile da accettare, nessuno di noi era preparato a una cosa di questo genere”.
Al figlio Leonardo ha subito detto la verità: “Ormai è un ragazzo grande un giovane uomo quindi gli ho detto quello che era successo, che il papà era in ospedale e pensa che è successo un mercoledì e il giovedì, il giorno dopo, Leonardo doveva festeggiare con la scuola la cerimonia della consegna dei diplomi. Con un cuore pesantissimo ci siamo vestiti del miglior sorriso che abbiamo potuto trovare in una situazione di questo tipo e siamo andati”.