Rossella Erra legge a La volta buona gli insulti dei fan di Nancy Brilli: è qualcosa di raccapricciante
Rossella Erra non ce la fa più, legge in diretta a La volta buona gli insulti dei fan di Nancy Brilli. Ha fatto bene?
Sui social ancora una volta si supera davvero il limite e Rossella Erra è di nuovo protagonista di insulti che non può nemmeno leggere fino in fondo in tv. Ospite oggi 10 dicembre 2025 a La volta buona Rossella Erra torna su questo argomento, non ne può più. Avrò sbagliato o fatto bene sabato scorso a dare il tesoretto di Ballando con le Stelle alla signora Coriandoli quello resta un gioco.
E’ invece qualcosa davvero di raccapricciante, insulti sui social rivolti a Rossella Erra che spiega anche perché sono parole che le fanno tanto male >>>Rossella Erra in tv: “travolta dagli insulti” e spiega a modo suo perchè ha dato quel tesoretto
Rossella Erra gli insulti dopo Ballando con le Stelle
Rossella Erra precisa che non può leggere tutti quei commenti pieni di oscenità, si limita a leggere in diretta su Rai 1 solo quelli “meno pesanti” ma sono davvero forti, assurdi, raccapriccianti.
“Questa balena che fa schifo, perché lei è inguardabile signora, le consiglio invece di sparare in televisione di cercare un bravo dietologo… perché lei ha lo sguardo della scrofa… lei è imbarazzante ed è dir poco” e queste sono quelle meno gravi, le parole che Rossella continua a riportare.
“La tua capacità di giudicare è proporzionale alla tua mole” la Erra ha la necessità di dire due cose.
“Scusate lo voglio dire, tanto me la ricordo a memoria: istituiamo il giorno della ammazza la vacca così ammazziamo Rossella Erra che è una vacca” e non basta Rossella ha delle cose da dire che le fanno male più di tutto: “Sul mio fisico divertitevi ma quando mi venite a dire ‘che ti possa venire un infarto fulminante’ vi voglio dire che mio padre è morto con un infarto fulminante e quindi io non lo augurerei a nessuno. E quando mi venite a dire ‘che ti venga un tumore polmoni così non potrai più parlare’ mia mamma è morta con un tumore ai polmoni e quindi ricordatevi…”.
“E non è una lezione di vita, è semplicemente uno show Ballando con le Stelle e il tesoretto è opinabile, e un tesoretto di cuore, un tesoretto dato con affetto ma è un gioco e voi non vincete niente, si vince una coppa di 15 chili che è pesantissima. Vivete la vita e accanitevi per le cose della vita e non sulle persone”.
Biavardi è in collegamento le dice che sbaglia a leggere quegli insulti in diretta, non va dato peso a certe persone. Caterina Balivo, invece, trova sia giusto farlo, anzi, se lei potesse ci mettere anche i nomi e la faccia di queste persone che hanno dentro così tanta cattiveria, così forti dietro una tastiera.
Ovviamente Nancy Brilli non c’entra niente, non è di certo sua la colpa.