Salvate il povero Enzo Miccio da Domenica IN
Qualcuno salvi Enzo Miccio dal suo destino ormai scritto a Domenica IN
Salvate il soldato Enzo Miccio da questa disastrosa esperienza in quel di Domenica IN. Regalato negli 8 minuti di puntata, il buon Enzo Miccio, ce la sta mettendo tutta per dare un senso alla sua rubrica che al momento però, un senso non ha. Per spiegare la sua presenza nel programma di Mara Venier, lo si chiama anche nel talk di Ballando con le stelle, programma al quale ha partecipato più di dieci anni fa. Insomma per stare in video almeno 30 minuti, ecco che ci si inventa la qualunque. Peccato però che lo spazio di cui dovrebbe essere protagonista, venga snobbato da tutti.
Enzo Miccio scappa: è questo il consiglio, sei ancora in tempo. Ci vuole rispetto per tutti quando si sceglie di fare un programma corale e anche se lasci meno di dieci minuti a chi dovrebbe avere forse più spazio, in quei minuti, devi andare in onda in modo professionale, avendo appunto, lo ribadiamo, rispetto del lavoro. Cosa che non è accaduta ieri a Domenica IN, come del resto tutti gli spettatori hanno notato.
Enzo Miccio umiliato a Domenica IN
Non sono mancate nel corso di queste prime tre puntate di Domenica In, le critiche a Mara Venier e alla sua squadra. Si poteva correggere il tiro, la seconda puntata ci era parsa meglio della prima ma la terza è stata un clamoroso disastro e basta leggere quello che scrivono i telespettatori anche in rete. Non c’è una sola persona che abbia gradito quanto visto ieri su Rai 1.
E così ieri, mentre il povero Enzo Miccio cercava di raccontare di Kate Middleton, della sua storia, del suo stile, delle sue scelte , Teo Mammucari ha iniziato a disturbare la diretta, entrando anche nell’inquadratura con cartelloni che ricordavano a Mara Venier che avrebbe dovuto lasciare subito lo studio per partire alla volta di Milano dove ad attenderla ci sarebbe stato Fabio Fazio; la conduttrice ieri infatti è stata ospite della prima puntata di Che tempo che fa.
Il povero Enzo Miccio ha cercato di riprendere in mano il discorso ma ormai, come accade sempre più spesso nello studio di Domenica IN, tutto è finito in caciara. “Ma lo volete far finire che stava parlando, ma tu sei troppo buono” ha detto Mara Venier molto divertita a quanto pare da questo momento che invece non aveva nulla di divertente ( non almeno per Enzo Miccio).
Il tocco di classe finale di Teo Mammucari per disintegrare il povero Enzo Miccio: “ma perchè dobbiamo farlo finire, non interessa a nessuno”. Contenti loro, contenti tutti.