Programmi TV

Sgarbi: Sabrina Colle invia una lettera a Matano. “Sono la perfida sfruttatrice che con totale dedizione l’ha salvato”

La lettera di Sabrina Colle a La vita in diretta. Lo sfogo della compagna di Vittorio Sgarbi

sabrina colle lettera

Sabrina Colle, la compagna che da tanti anni è accanto a Vittorio Sgarbi, rompe il silenzio e lo fa con una lettera che ha inviato ad Alberto Matano, a La vita in diretta. Un programma che come tanti si è occupato delle ultime tristi vicende che riguardano Sgarbi ma che con delicatezza ha messo in luce anche la figura di Sabrina Colle.

Di recente ci sono stati ospiti al tavolo de La vita in diretta che con forza hanno ribadito che Sabrina Colle e la sorella di Sgarbi sono le persone che hanno aiutato e stanno aiutando il critico d’arte >>>Barbara Alberti perde la pazienza e urla a Domenica IN: “Sgarbi è vivo grazie a Sabrina”

La lettera di Sabrina Colle dopo le parole della figlia di Sgarbi 

“Alberto è la megera che scrive, la perfida sfruttatrice di chissà cosa e chissà chi, la stratega diabolica che vuole fare terra bruciata intorno perché solo lei possa governare la situazione a suo piacimento scrive Sabrina Collela subdola approfittatrice che vuole negare agli altri la spartizione di un bottino peraltro inesistente”.

Sabrina Colle è stanca di ascoltare le parole di chi non sa, menzogne per lei: “Che lo si sappia una volta per tutte, invece di fantasticare a sproposito questa è l’immagine pubblica che mio malgrado mi trovo affibbiata da anime piuttosto disperate e non solo quelle che a gettone si esibiscono in favore di platea”.
Parla di persone perfide ma non vuole fare da “agnello sacrificale più di quanto non abbia già fatto fino adesso”.

Ha deciso di dedicare totalmente la sua esistenza al recupero di Vittorio, lo dice e spiega il motivo: “L’ho deciso perché credo che amare davvero qualcuno voglia dire essere disposti anche a dedizioni totali di questo genere”.
Sì, si prende il merito della ripresa del suo compagno: “Nessun’altra persona a questo mondo, nessuna sarebbe stata in grado di dedicarsi totalmente ad assistere e a tutte le necessità. Nessuno che non sia in cattiva fede potrebbe negare che senza questa mia dedizione totale difficilmente, molto difficilmente, Vittorio avrebbe potuto porre resistenza”.

Oggi lui è ancora debole: “ma enormemente rafforzatasi negli ultimi mesi dall’essere in balia dei suoi spettri”. Non c’è niente a nascondere, per primo ne ha parlato Sgarbi.

Non pretende nulla in cambio, Sabrina aggiunge, meno che mai economicamente. Ma non ci sta a passare pubblicamente come la megera. Ringrazia Matano sottolineando che La vita in diretta ha trattato l’argomento in modo diverso da altri: “Usando la ragione e non la spettacolarizzazione. Grazie per avermi aiutato a sopportare cose intollerabili”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.