Programmi TV

Si gela nello studio di E’ sempre mezzogiorno e Antonella Clerici rischia di stare male

Si gela nello studio di E' sempre mezzogiorno e Antonella Clerici non nasconde il suo malessere

è sempre mezzogiorno studio antonella clerici

Puntata gelata quella di E’ sempre mezzogiorno per Antonella Clerici e per tutti i protagonisti del programma di rai 1. Di solito la conduttrice è una delle poche a lamentarsi ma oggi invece, tutti hanno avuto da ridere per il clima dello studio di Rai 1. “Oggi si gela, penso che in questo studio ci siano meno due , fa un freddo pazzesco” ha detto Antonella Clerici sin dai primi minuti della puntata di oggi del programma . E anche la Zia Cri che è stata la prima ad arrivare nello studio di Rai 1 ha fatto notare che davvero, fa freddissimo.

La zia Cri poi, che indossava una camicetta a maniche corte, era particolarmente “congelata”. Un po’ più fortunata invece Evelina Flachi che era vicina al caminetto. “Devo dire che però non riscalda moltissimo” ha detto la dottoressa Flachi.

E’ sempre mezzogiorno: lo studio è ghiacciato e Antonella Clerici deve resistere al freddo

Antonellina ha le mani e i piedi congelati e ha più volte chiesto se si potesse fare qualcosa. “Sapete perchè fa questo freddo perchè alla fine, noi ce ne andiamo e il fine settimana resto tutto chiuso per cui quando si apre il lunedì, si muore di freddo” ha detto la conduttrice. E considerando che la puntata del venerdì viene registrata, lo studio resta quindi chiuso per almeno tre giorni ed è chiaro che il lunedì ci voglia molto tempo per riscaldare il tutto.

Devo dire che oggi fa così freddo che mi sta prendendo allo stomaco” ha detto la Clerici che ha rischiato anche di stare poco bene.

Poi è tornata a scherzare anche con Daniele Persegani: “pensa adesso che devono venire Pio e Amedeo, loro sono pugliesi e qui si muore di freddo non sono abituati” ha detto Antonella Clerici. Il prof ha risposto: ” e qui è così ci si abitua ” anche lui molto provato dal clima gelido dello studio di Rai 1. La conduttrice ha poi concluso: “e va bene il clima natalizio ma sui si gela non è possibile”.

Vedremo se nelle prossime puntate, viste anche le temperature esterne, si troverà una soluzione altrimenti la cara Antonella Clerici sarà costretta a mettersi una bella pelliccia da signora delle nevi per condurre il programma di rai 1. Neppure il calore dei fornelli accessi l’ha aiutata!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.