Programmi TV

Sognando Ballando battuto anche da Tradimento e Quarto Grado fa il botto

Niente da fare per Milly Carlucci: il suo Sognando Ballando con le stelle non convince il pubblico e Tradimento vince facile

sognando ballando con le stelle

Milly Carlucci questa volta supera i 2 milioni di spettatori, di pochissimo, ma non riesce a vincere in prima serata. Sognando Ballando con le stelle, nonostante la sua durata, viene battuto da Tradimento. La soap turca in onda su Canale 5, già da record di ascolti nel pomeriggio della rete, batte davvero tutti e vince nella serata del 23 maggio 2025 con ottimi numeri per l’ammiraglia Mediaset.

Tanti super ospiti alla corte di Milly Carlucci che però non sono bastati per la vittoria in prime time. Migliorano invece gli ascolti di Quarto Grado. Il programma di Nuzzi ha dedicato quasi interamente la puntata al caso di Garlasco, fino a mezzanotte circa s è parlato solo dell‘omicidio di Chiara Poggi con tutte le novità della settimana. Oltre l’11 % di share per il programma di Rete 4 che, come quasi tutti i programmi che trattano la vicenda in questi giorni, ha migliorato i suoi ascolti.

Sognando Ballando con le stelle: Milly Carlucci perde ancora

Nella serata di ieri, venerdì 23 maggio 2025, su Rai1 la semifinale di Sognando Ballando con le Stelle supera di pochissimo i 2 milioni di spettatori. Numeri che non bastano per vincere la serata, nel dettaglio: 2.116.000 spettatori pari al 14.2% di share. Su Canale5 Tradimento ha conquistato 2.283.000 spettatori con uno share del 14.9% e vince la sfida in prima serata.

Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.546.000 spettatori (11.1%).

Su Italia1 Rambo – Last Blood incolla davanti al video 1.241.000 spettatori con il 7.4%. Su La7 Propaganda Live raggiunge 801.000 spettatori e il 5.9%. Su Tv8 MasterChef ottiene 617.000 spettatori con il 4.2%.

Su Rai2 Aemilia 220 – La Mafia sulle Rive del Po’ intrattiene 531.000 spettatori pari al 3%. Su Rai3 FarWest segna 435.000 spettatori (2.9%). Non benissimo Salvo Sottile che al venerdì sera viene battuto da Rai 2 con uno special dedicato appunto alla mafia in Emilia Romagna. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza raduna 523.000 spettatori (3%). Sottile battuto anche dalle repliche di Crozza.

Niente da fare dunque per Sognando Ballando con le stelle che la prossima settimana chiuderà con la finale ed eleggerà il nuovo maestro del programma di Milly Carlucci. Il format a quanto pare, non ha convinto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.