Programmi TV

Stefano de Martino e il paragone con Pippo Baudo: “assurdo”

Stefano de Martino inaugura la nuova stagione di Affari tuoi ma prima ha voluto dire la sua sul paragone con Pippo Baudo

affari tuoi stefano de martino

Oggi, martedì 2 settembre, torna puntuale l’appuntamento con Affari Tuoi, il game show di Rai 1 che andrà in onda nell’Access Prime Time subito dopo il Tg1. Alla conduzione ritroviamo Stefano De Martino, ormai volto familiare della trasmissione che lo scorso anno ha conquistato il pubblico con la sua freschezza e la sua ironia.

La nuova stagione si apre con importanti novità, a partire dal restyling dello studio fino all’introduzione del misterioso pacco nero, che promette di regalare ancora più colpi di scena ai concorrenti e ai telespettatori. Basterà tutto questo per riuscire a confermare il successo dello scorso anno, con De Martino, re dell’access prime time? Vedremo perchè quest’anno la concorrenza de La ruota della fortuna è fortissima.

Stefano de Martino e il paragone con Pippo Baudo

Il conduttore napoletano accompagnerà gli italiani a partire dalle 20:40, con lo stile sorridente e spontaneo che lo contraddistingue. Nel corso di un’intervista rilasciata a Flavia Lorenzoni per il Tg1 e di un intervento a Estate Italiana, De Martino ha anticipato le sorprese della nuova edizione.

Il pacco nero rappresenta l’assoluta novità di quest’anno: “Il nostro notaio pesca una delle cifre tra 0 e 300mila euro e la attribuisce a questo pacco. Neanche il dottore ne conosce il contenuto. È un modo per giocare ad armi pari con il dottore”, ha spiegato il conduttore.

Una sfida in più, dunque, che renderà la partita ancora più imprevedibile.

Nel corso dell’intervista, non è mancato un passaggio dedicato a Pippo Baudo, scomparso lo scorso 16 agosto. De Martino, che quest’anno guiderà il programma dal Teatro delle Vittorie di Roma, ha confessato di non averlo mai incontrato di persona, ma di sentire forte la responsabilità di trovarsi nella sua “casa”: “essere al Teatro delle Vittorie ha una valenza in più, quest’anno siamo entrati in punta di piedi e si sente un’energia speciale che spero ci porti bene”.

Negli ultimi giorni, alcuni hanno accostato Stefano De Martino proprio a Pippo Baudo, arrivando a definirlo un possibile “erede”. Ma il diretto interessato mette subito i puntini sulle “i”: “Mi ha lusingato che si dica che sono il suo erede, nonostante sia utopica come cosa. Ovvio che Baudo non ha eredi, né io posso accostarmi a un monumento della Tv come lui. Mi fa piacere frequentare casa sua, ma ogni paragone è assurdo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.