Programmi TV

Stefano de Martino fa una rivelazione: guarda La volta buona ma abbassa il volume

Grandi complimenti per Caterina Balivo da parte di Stefano de Martino che poi racconta anche un aneddoto singolare su La volta buona

stefano de martino guarda la volta buona

Continua questa lunga edizione de La volta buona con Caterina Balivo che terrà compagnia al pubblico anche per tutto il mese di giugno! Lei e Alberto Matano sono stati chiamati a fare gli straordinari dall’azienda e infatti i due programmi andranno avanti fino al 27 giugno, a differenza di quello che accadrà nel day time del mattino, dove tutte le proposte in onda tra autunno e primavera saluteranno il pubblico. E si continua dunque a parlare sul divano della conduttrice, ad andare in giro per l’Italia e a raccontare storie. Oggi anche Stefano de Martino ha fatto un piccolo intervento nel programma della Balivo svelando un aneddoto molto simpatico su La volta buona.

A La volta buona un aneddoto singolare di Stefano de Martino

Quando c’è Stefano de Martino in circolazione, c’è sempre un bagno di folla, proprio come è successo anche al Festival della tv dove sono arrivate centinaia di persone per incontrare lui e altri volti noti del piccolo schermo. Un successo clamoroso per il conduttore di Affari tuoi che solo pochi giorni fa nel mese di maggio ha toccato in access prime time il 31 % di share. Numeri mostruosi che quest’anno si sono visti pochissime volte, se non appunto, con i pacchi, diventati ormai amatissimi da tutto il pubblico.

Ma torniamo all’intervista de La volta buona. Stefano de Martino ha svelato che nelle pause tra la registrazione di una puntata e l’altra, segue spesso La volta buona. Mel programma di Caterina Balivo sono tutti troppo gentili con lui. “Mi fischiano le orecchie si…Siete davvero tanto buoni quando parlate di me e allora per ridimensionare il mio ego, sono costretto ad abbassare il volume, ci sono troppi complimenti a volte” ha confidato Stefano de Martino.

“La mia famiglia vive il mio successo con grande semplicità, come è sempre successo, loro non mi dicono molto , mio padre banalmente mi commenta la partita di Affari tuoi…Santiago vuole fare il mio lavoro? A volte si sposa, si seguono le orme di qualcuno a volte ci si allontana totalmente, io spero che lui trovi una via di mezzo ma soprattutto che faccia quello che gli pare e che gli piaccia” ha detto Stefano de Martino nel programma di Rai 1.

Poi anche un saluto al suo amico Marcello Sacchetta, ospite della Balivo. “A Caterina che cosa vogliamo dire? Le mando un bacio grande grande, avete un divano bellissimo e fate compagnia tutti i giorni alle persone e soprattutto fate compagnia anche a me, vi guardo sempre” ha detto Stefano de Martino.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.