Stefano de Martino richiamato dalla Rai per il troppo gossip? Parla il conduttore
Stefano de Martino è stato davvero richiamato dai dirigenti Rai per le tante notizie di gossip di cui è protagonista?
Stefano de Martino non è solo il re dell’access prime time di rai 1 e del regno di Affari tuoi ma è anche il re del gossip d’estate. Conquista ogni settimana, forse anche suo malgrado, le copertine delle riviste di cronaca rosa e ormai da settimane si parla di una sua relazione con una giovane e bellissima ragazza. Qualcuno dice che i due siano solo amici ma le foto pubblicate in questi giorni sui giornali, farebbero pensare ad altro. In ogni caso, Stefano de Martino non ha confermato o smentito questa storia. Ha invece parlato di quello che sarebbe successo con i dirigenti della Rai: è davvero accaduto che a qualcuno abbia dato fastidio tutto questo chiacchiericcio?
E’ davvero successo che Stefano de Martino è stato richiamato perchè per l’immagine che deve avere un conduttore della rai, le tante notizie di gossip, possono rovinare tutto? Ne parla in una recente intervista, proprio il conduttore che ha spiegato quello che è davvero successo.
Stefano de Martino e il richiamo della Rai: c’è davvero stato?
Tutto era iniziato da un articolo di Dagospia: “Il gossip al centro del quale De Martino è sempre presente pare abbia infastidito i piani alti di Viale Mazzini. Tra ritorni di fiamma con Belen, Emma, flirt con Angela Nasti e nuovi amori Stefano è su tutte le copertine e il ragionamento dei vertici è “lui può fare quello che vuole nel privato, ma se vuole essere un volto Rai di punta deve avere un’immagine più pulita e familiare“. Giuseppe Candela non aveva parlato di un richiamo ma molti colleghi giornalisti, nelle ore successive, avevano rilanciato la notizia aggiungendo altre indiscrezioni.
La notizia era stata smentita da persone vicine a Stefano de Martino e anche da chi lavora in Rai e adesso, è arrivato anche il commento del conduttore di Affari tuoi che in queste settimane è impegnato in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale. Ieri in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Stefano ha smentito le indiscrezioni su questa presunta tensione con la Rai: “Nessuno mi ha mai chiesto di essere più morigerato, sono chiacchiere da ombrellone ed è giusto che restino sotto l’ombrellone. Con la mia azienda io parlo di lavoro“.
Queste le parole di Stefano de Martino che continua a godersi la sua estate fatta di tanto lavoro ma anche di momenti di relax e divertimento con i suoi amici. E anche di seconde possibilità come quella che lui e Belen si sono dati come genitori, coccolando e crescendo insieme il piccolo Santiago.