Tu si que vales vs Ballando 2025: chi ha vinto il 4 ottobre 2025?
Chi ha vinto la gara agli ascolti del 4 ottobre 2025? Ecco i numeri di Ballando con le stelle e Tu si que vales nella serata di ieri
Seconda sfida del sabato sera, secondo testa a testa tra Tu si que vales e Ballando con le stelle 2025. A chi sono andati gli ascolti del 4 ottobre 2025? Dopo il primo scontro, vinto da tutta la squadra di Maria de Filippi, Rai 1 ha deciso di mescolare le carte in tavola, facendo qualcosa che non accadeva da anni. E’ infatti andata in onda prima di Ballando con le stelle una puntata di Affari tuoi.
Anche Mediaset quindi ha modificato un po’ le cose rispetto a quello che succede nel corso della settimana. Gerry Scotti infatti, ha portato a casa una puntata molto breve ma intensa de La ruota della fortuna che ha chiuso almeno 20 minuti prima rispetto al solito e dunque, Ballando con le stelle e Tu si que vales, sono iniziati quasi nello stesso momento, in quella che possiamo davvero definire la prima serata.
Tu si que vales vs Ballando con le stelle: gli ascolti del 4 ottobre 2025
C’è da dire, prima ancora di raccontare quello che è successo in prime time, che in modo abbastanza clamoroso, dopo aver regalato ben 600mila euro in due puntate ai concorrenti di Affari tuoi, anche ieri sera, è arrivato il colpaccio. Il concorrente che ha giocato infatti, si è portato a casa un altro pacco ricchissimo, arrivando in finale con i 300 e 100mila euro. Davvero molto molto fortunati questa settimana i pacchisti di Stefano de Martino.
La ruota della fortuna invece, ha regalato una classica puntata, senza clamorose donazioni, con una vincita nella norma da parte del campione, che non ha avuto la stessa fortuna dei concorrenti di Affari tuoi, almeno fino a questo momento. Dunque, Ballando con le stelle, avrà questa settimana approfittato del traino di Affari tuoi? Ricordiamo una sola cosa, ancora prima di conoscere i dati di ascolto: qualcuno in Rai forse non lo ha compreso, ma uno dei grandi problemi del programma di Milly Carlucci è la durata. Cosa succederebbe se si chiudesse intorno a mezzanotte, e i telespettatori sapessero di poter arrivare alla fine e conoscere l’esito della gara?
Gli ascolti del 4 ottobre 2025: Tu si que vales vince ancora?
Ed è forse questo invece uno dei punti di forza di Tu si que vales, la leggerezza. Puoi spegnere la tv in un qualsiasi momento, senza troppe pretese e seguire un programma con tutta la famiglia.
La seconda puntata di Ballando con le stelle è stata vista da una media di 3.080.000 (25.7%) chiudendo quasi alle due di notte. Tu si que vales, chiudendo un’ora prima ha vinto la sfida del sabato sera: 3,9 milioni e il 26.8%