Uomini e Donne è tornato: gli ascolti del 22 settembre 2025
Come è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne in termini di ascolti? Ecco i dati del 22 settembre 2025
Quanti spettatori hanno seguito la prima puntata di Uomini e Donne il 22 settembre 2025? Lo scopriamo come sempre con i dati auditel relativi al pomeriggio di ieri. Grande attesa per il ritorno in onda del programma di Maria de Filippi e dunque, grande attesa anche per i dati di ascolto che ci racconteranno se il pomeriggio di Canale 5, è ancora più forte con il ritorno di queen Mary. La prima puntata della stagione si è aperta da dove avevamo lasciato: con i drammi di Gemma Galgani e quelli degli altri protagonisti del parterre. Del resto, squadra che vince non si cambia e dunque, ecco che ci sono come sempre Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.
Badate bene che anche questa edizione di Uomini e Donne, inizierà con una serie di colpi di scena niente male, in onore di quello che è successo lo scorso anno, i tronisti non potevano deludere le aspettative e infatti, chi ha letto le anticipazioni, sa già che nelle prossime puntate, uno dei nuovi tronisti di Maria, ancora prima di iniziare la sua avventura, lascerà il trono…
Uomini e Donne: il ritorno di Maria de Filippi
Nessun problema di ascolti per il pomeriggio di Canale 5 che per tutta l’estate ha incassato numeri da record di ascolti con le soap turche. Per il momento quindi, si dovrebbe fare ancora benissimo, con Forbidden Fruit, Uomini e Donne e La forza di una donna, un terzetto sulla carta, letteralmente imbattibile. Ma quanti spettatori si appassioneranno a questa nuova edizione del programma? Ci saranno record di ascolti oppure no?
Come vi dicevamo, Maria partirà fortissimo e infatti, già nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ci sarà spazio per il ritorno in tv di alcune delle coppie di Temptation Island che avranno altro da raccontare. Se infatti. le due serate con Filippo Bisciglia, sono state parecchio mosce, quelle in onda su Canale 5 al pomeriggio, con la De Filippi, promettono di fare scintille.
Gli ascolti di Uomini e Donne: i dati del 22 settembre 2025
Un primo confronto insolito tra Uomini e Donne e La volta buona: ieri il programma di Caterina Balivo infatti è andato in onda solo fino alle 15,30 e poi il pubblico ha seguito Il Paradiso delle signore. Inoltre su Rai 2, a causa dello sciopero generale non è andato in onda Ore 14; per cui sarà ancor più interessante comprendere cosa ha deciso di vedere il pubblico.
Su Canale5 Beautiful raggiunge 2.025.000 spettatori pari al 17.3% e Forbidden Fruit sigla 2.145.000 spettatori pari al 19.7%, mentre Uomini e Donne totalizza 2.499.000 spettatori pari al 25.9% (Finale a 2.226.000 e il 25.1%) e La Forza di una Donna raduna 2.026.000 spettatori pari al 25.3%. Buon dunque l’esordio del programma di Maria de Filippi.