Programmi TV

Uomini e Donne sbarca in prima serata con la scelta di Gianmarco e sfida Milly

Maria de Filippi in prima serata per chiudere la stagione di Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco in onda il 30 maggio 2025

scelta uomini e donne

Si torna alle scelte in prima serata per Uomini e Donne, un po’ come era successo in passato, quando si organizzavano addirittura le scelte in castelli e ville, con invitati arrivati da tutta Italia! Secondo quanto rivela Dagospia, la puntata che chiuderà la stagione di Uomini e Donne 2024-2025, sarà trasmessa su Canale 5 in prime time, anche a dimostrazione del fatto che, quando servono ascolti importanti, ci si affida a Maria de Filippi.

Sono anni del resto che facciamo notare che Uomini e Donne potrebbe avere un suo spin off in prima serata, e fare ascolti anche più alti dei reality che costano anche decisamente di più. E non parliamo solo delle scelte ma anche di una sorta di Uomini e Donne Story, che racconti, nel bene o nel male, che fine hanno fatto i protagonisti del programma di Canale 5. Ma torniamo adesso a noi, con la scelta di Gianmarco in onda in prime time.

Uomini e Donne chiude la stagione in prima serata

Le novità sono due. Non solo il fatto che Uomini e Donne faccia una sorta di ritorno al passato, andando in onda con una scelta finale in prima serata. Ma anche la nuova sfida tra Maria de Filippi e Milly Carlucci. Piersilvio Berlusconi non molla l’osso e non contento di aver sconfitto Sognando Ballando con le stelle, con la soap turca Tradimento, prova a sfiorare i tre milioni di spettatori il 30 maggio, con il gran finale di Uomini e Donne.

Si legge su Dagospia:

CANDELA FLASH! PRIMA LA SCELTA, POI IL ‘TRADIMENTO’.
“UOMINI E DONNE” SBARCA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5 PER L’ULTIMA PUNTATA STAGIONALE. VENERDÌ 30 MAGGIO TRASMETTERÀ LA SCELTA DEL TRONISTA GIANMARCO STERI, A SEGUIRE LA SOAP TURCA. SU RAI1 ANDRÀ IN ONDA LA FINALE DEL GIÀ TRABALLANTE “SOGNANDO BALLANDO CON LE STELLE” DI MILLY CARLUCCI…

Un colpo basso verso Milly Carlucci? Questo ce lo diranno solo gli ascolti , e lo scopriremo sabato 31 maggio quando avremo i dati della serata a disposizione. Non è facile prevedere che genere di ascolti potrà incassare questa scelta di Uomini e Donne. Mediamente al pomeriggio si viaggia intorno al 24 % di share con circa 2,4 milioni di spettatori che spesso, nelle puntate dedicate alle scelte, nonostante le anticipazioni circolate sui social, crescono.

Forse in quel di Canale 5 si sperimenta anche per capire se nella prossima stagione televisiva, puntate speciali di Uomini e Donne, magari seguire anche da una soap, potrebbero essere una carta vincente da giocare. Vedremo che cosa succederà con la scelta di Gianmarco . A Canale 5 serve uno scossone e a quanto pare, ancora una volta, la dirigenza punta su Maria de Filippi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.