Reality e Talent

Svelata l’identità di Joe Maska: ecco chi è il ballerino di Ballando con le stelle (FOTO)

Ecco chi è davvero Joe Maska: svelata la sua reale identità. Le foto del ballerino che a Ballando con le stelle porta la maschera nera. Eccole per voi

Dopo la messa in onda della seconda puntata di Ballando con le stelle ci sono arrivate davvero molte segnalazioni in merito alla vera identità di Joe Maska. Chi è l’uomo mascherato che balla con Vera a Ballando con le stelle? Perchè non vuole farsi riprendere con le luci attese e perchè non condivide con i suoi compagni di viaggio questa esperienza? In settimana avevamo cercato di capire chi fosse Joe ma non avevamo trovato nessuna notizia relativa alla sua identità da uomo mascherato. Maska è nato solo in occasione di Ballando con le stelle? Cercando in rete vi renderete conto che non ci sono video, se non recentissimi, non ci sono foto e non c’è nulla che parli di lui. Anche il sito internet è stato creato da pochissimo. Ma alcuni lettori attenti ci hanno fornito delle indicazioni su quella che potrebbe essere la sua vera identità e noi vogliamo condividere con voi questi dati. Joa Maska in realtà si chiama Breb Foster? Per voi le foto e alcuni video. Decidete se le due persone sono lo stesso uomo!

Il motto di Maska: leggi qui

Il vero nome di Joe Maska è Bren Foster (Londra, 1976) è un taekwondoka, kickboxer e attore australiano ( si spiega come mai secondo Canino il suo non fosse un accento inglese o americano).
Foster ha cominciato a praticare sin dall’età di 6 anni Taekwondo e all’età di soli 15 anni riesce a vincere i campionati nazionali australiani. All’età di 19 anni riesce a partecipare ai campionati Intercontinentali di Taekwondo di cui diventa campione. All’età di 23 anni decide di lasciare il Taekwondo per cimentarsi nella Kickboxing.

Foster ha vinto più di 150 medaglie primo posto e ha combattuto in oltre 200 incontri che vanno dal Taekwondo, alla Kickboxing e al Karate full contact. Ha praticato per un anno in Thailandia anche Muay Thai e in Corea del Sud per 4 anni Hapkido. Ha partecipato in diversi programmi televisivi di arti marziali, e in diverse competizioni di confronto tra le arti marziali. Bren Foster è cintura nera di diverse arti marziali: Taekwondo, Hapkido, Judo, Hwarangdo e Karate Shotokan.

Attualmente è nel mondo del cinema, e lavora come stuntman nei film d’azione. Dirige a New York una grossa palestra di Taekwondo, Kickboxing e fitness.

E’ lo stesso atleta che vediamo in quel di Ballando con le stelle? Siamo i primi a parlare della vera identità di Maska e per questo ringraziamo i nostri lettori che ci hanno fatto questa segnalazione.

Nuova segnalazione su Joe Maska: potrebbe essere un attore croato? Guarda il video

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “Svelata l’identità di Joe Maska: ecco chi è il ballerino di Ballando con le stelle (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.