Reality e Talent

Alex Belli pronto a naufragare sull’Isola dei famosi 2015?

Nuove anticipazioni sul cast ufficiale dell'Isola dei famosi 2015 in onda a gennaio su Canale 5: arriva anche Alex Belli?


Sono davvero tante le voci e allo stesso tempo sono poche le certezze. L’indiscrezione però in questo caso la lancia Tv, sorrisi e canzoni che poso sbaglia quando si tratta di dare in esclusiva delle notizie che riguardano vari programmi televisivi ( in particolare quelli di Mediaset). Alex Belli entra a far parte del cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2015? E’ pronto a naufragare nelle acque dell’Honduras? Il bell’attore di Centovetrine, conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo nella soap dove veste i panni di Iacopo Castelli, sarebbe pronto, secondo la rivista di spettacolo, a partire per una nuova avventura. Non dimentichiamo che di recente Alex, ha anche partecipato a un altro reality, Ballando con le stelle in onda su Rai 1 dove si è messo in gioco per la gioia della giuria del programma che lo ha ben presto preso di mira definendolo il bello che non balla. Sull’Isola potrebbe andare meglio? Bhè se sa spaccare cocchi e pescare potrebbe diventare il naufrago perfetto.

PER CONOSCERE TUTTE LE INDISCREZIONI SUI POSSIBILI CONCORRENTI CLICCA QUI

Ricordiamo che sono solo indiscrezioni, rumors e che non c’è niente di certo. Per ora infatti Mediaset non si è ancora sbilanciata fornendo i nomi dei concorrenti che andranno a far parte della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Canale 5 ma siamo sicuri che dopo le vacanze di Natale si saprà qualcosa in più anche perchè non possiamo andare avanti a supposizioni! Sono infatti stati fatti migliaia di nomi, è arrivato il momento delle certezze.

Vi ricordiamo inoltre che Alex è tra i protagonisti della nuova stagione di Centovetrine. La soap è stata spostata su Rete 4 dove va in onda alle 20 anche durante il periodo di Natale senza sosta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.