Reality e Talent

Isola dei famosi anticipazioni terza puntata: Valerio Scanu rischia poco, la Buccino risveglia Rocco

La terza puntata dell'Isola dei famosi 2015 in diretta su Canale 5 il 16 febbraio: ecco cosa succederà oggi; dalla Buccino che risveglia Rocco a Scanu che rischia l'eliminazione


Che cosa succederà nella terza puntata dell’Isola dei famosi 2015 in onda il 16 febbraio ? Innanzi tutto c’è grande attesa per il ritmo che il reality di Canale 5 inizierà a prendere. Se le cose di cui parlare sono quelle viste in settimana c’è davvero poco da aggiungere. E gli ascolti, come già successo la scorsa settimana, potrebbero molto risentire del fatto che in Honduras non succeda molto. Se poi si aggiunge il fatto che Alessia Marcuzzi i è fin’ora mostrata poco adatta alla conduzione di un reality come l’Isola il gioco è fatto. In ogni caso torniamo a noi: le anticipazioni per la puntata in onda il 16 febbraio arrivano come sempre puntuali. Iniziamo dall’eliminazione, il momento più atteso.

A rischio ci sono Valerio Scanu, rinominato da Cristina Buccino, La Valeria e Charlotte Caniggia. Immaginiamo che sia una gara senza particolari esiti strani, a meno che non si voglia spedire Valerio su Playa Desnuda ma è davvero troppo presto considerando che da lui vengono i pochi guizzi interessanti di questo reality. Per cui presumiamo che a lasciare l’Isola dei famosi sarà la Caniggia e ci auguriamo che a quel punto il pubblico a casa, qualora lei scegliesse di restare in gara, ci farà la grazia di rimandarla in patria. Noi vogliamo Cecilia e Brice sull’Isola perfetta incarnazione di Adamo ed Eva, non perchè speriamo che prima o poi ci scappi qualcosa.

Ci sarà poi in diretta la prova leader. Si sfidano Rocco Siffredi e Alex Belli. Il vincitore avrà il compito di nominare uno dei concorrenti che andrà poi a rischio e sarà ovviamente immune.   In studio come sempre spazio alle battute di Mara Venier e di Alfonso Signorini che ci accompagneranno nel corso di questa puntata. Tra i temi caldi la particolare amicizia che si è  instaurata tra Rocco Siffredi e Cristina Buccino colpevole di aver risvegliato in lui degli strani istinti. Immaginiamo quindi che anche la puntata di oggi sarà dirottata verso il tema centrale di questa decima edizione dell’Isola dei famosi, il sesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.