Reality e Talent

A Tu si que vales per realizzare il sogno della sua bambina che non c’è più: il papà fa piangere tutti

Il coraggio di papà Sandro che partecipa a Tu si que vales solo per realizzare il sogno della sua bambina che purtroppo non c'è più e la commozione di tutti i presenti è davvero grande


Una storia d’amore, una storia di coraggio di fronte alla quale è davvero quasi impossibile trattenere le lacrime. Papà Sandro è il solo che riesce a farlo, o almeno ci prova perchè lui su quel palco deve starci per amore della sua bambina, per realizzare il suo sogno e per dedicarle una delle canzoni più belle per i più piccoli. La figlia di Sandro non c’è più ma aveva un sogno: cantare di fronte a Maria De Filippi, cantare sul palco di Tu si que vales. E quando lo hanno chiamato per dirgli che la piccola avrebbe partecipato alle audizioni del talent di Canale 5 lui non poteva dire di no anche se alla scuola di canto per diventare bravo ci andava da poche settimane. La redazione di Tu si que vales non poteva sapere che la sua piccola non c’era più. Lui ci prova a cantare ma non è intonato, deve imparare, lo farà per realizzare i sogni della sua bambina. Con il suo volto appiccicato sul cuore e sulla maglietta che indossa, Sandro canta Per te, e le dedica quella ninna nanna dolce che lei da lassù sicuramente avrà ascoltato con un sorriso di chi capisce quanto sono forti le persone che restano al mondo senza di noi e cercano di andare avanti. Il coraggio di un padre che interpreta un brano con il dolore nel cuore ma con la testa pronta a realizzare quel grande sogno che non aveva forse fatto dormire la notte la sua bambina.

Non si può certo dire che il papà sia intonato ma va avanti lo stesso perchè ha del talento. Il talento di ricominciare a vivere, o almeno di provarci, senza mollare, sperando in un futuro diverso, non necessariamente bello ma diverso. Maria, Gerry, Rudy, Mara, Belen tutti in lacrime. E noi da casa, che non siamo sotto l’occhio attento delle telecamere probabilmente abbiamo anche consumato qualche fazzoletto in più pensando alla storia di questo padre coraggioso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.