Reality e Talent

Gf14: Barbara esce Livio entra, Diego resta in garage

Il resoconto dell'ottava puntata del Grande Fratello 14: dall'eliminazione di Barbara all'entrata di Livio come concorrente e in nomination ci vanno in 5 mentre Diego resta in garage


Succede un pò di tutto nell’ottava puntata del Grande Fratello 14 anche se bisogna dirlo, questo “tutto” è abbastanza banale e anche arraffonato, vedi la permanenza nella casa di Diego che dopo la sua eliminazione non viene neppure salutato dalla conduttrice ma ce lo ritroviamo all’una quasi in garage dove starà per una settimana in compagnia di Luigi e poi il pubblico deciderà che ne sarà di loro per buona pace di Verdiana che più volte nella serata di ieri, si leggeva bene il labiale, faceva notare che questo garage per lei non era stato preso in considerazione. La puntata del Gf14 in onda il 12 novembre 2015 ha visto l’eliminazione di Barbara, e chi l’avrebbe mai detto visto che la puntata sin dall’inizio era stata dedicata a lei con il ritorno di Livio ma soprattutto con il racconto del suo papà che è in carcere ed è anche molto malato.

La scaletta del Grande Fratello è di una banalità che davvero mette i brividi. Le sorprese fatte al concorrente che sta per uscire anche se la busta nera arriva sempre dopo, delle coincidenze davvero particolari. In ogni caso Barbara esce dopo aver speso molte lacrime nella serata, prima per chiedere scusa a Manfredi e ai suoi compagni per aver mentito per tutta la settimana ( così male che Simone e Alessandro si sono subito accorti che c’era qualcosa che non andava) e poi per la lettera che il suo papà dal carcere le ha voluto mandare.

Poi è arrivato il momento dell’eliminazione e Alessia con un gioco di parole non ha fatto ben capire chi dovesse restare chi invece dovesse andare via ma il pubblico a casa aveva le idee chiare: con il 61 % di voti Barbara torna a casa. Ma per i ragazzi la serata non è ancora finita, una nuova catena e nuove nomination, questa volta è Diego che lascia il gioco ma non del tutto. E anche se non ce ne accorgiamo, perchè Alessia neppure trova il tempo per comunicarlo, lo ritroviamo in garage in compagnia di Luigi che nel frattempo è stato raggiunto dal suo adorato cane. Livio invece, dimenticavamo, entra di diritto nella casa del Gf, doveva essere una punizione per Barbara che però è uscita, anche questo tutto molto coerente.

Per finire le nomination della non coerenza: Simone che aveva salvato nella catena Manfredi e Valentina su richiesta di Rebecca li nomina entrambi, e che dire di Alessandro che alla prima occasione nomina Federica…Così è la vita ma i voti sono distribuiti e alla fine in nomination ci vanno in 5: Federica, Kevin, Jessica, Valentina e Mandredi. Che vinca il migliore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Gf14: Barbara esce Livio entra, Diego resta in garage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.